Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Barbara D’Urso: “Sono troppo felice”. La notizia condivisa coi fan

Grande gioia per i telespettatori di Live non è la D'Urso

Barbara d’Urso ha condiviso coi propri fan una bellissima notizia, che renderà felici milioni di telespettatori. Live non è la d’Ursoinfatti, è tra le trasmissioni più seguite dal pubblico italiano e per la gioia dei numerosi fan, è stato annunciato che andrà in onda per molti mesi a seguire. Ecco l’annuncio ufficiale che arriva proprio da parte della presentatrice.

Live non è la d’Urso, svelato fino a quando va in onda

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha dichiarato di aver accettato la proposta ricevuta da parte dell’editore di Live non è la d’Urso. La trasmissione, amatissima da parte del pubblico italiano, dunque, andrà in onda fino a giugno 2021. Ma quando avrà luogo l’ultima puntata? Il sito di Davide Maggio svela che la trasmissione si concluderà il 14 giugno. Non è cambiata, al momento, la data di chiusura di Pomeriggio Cinque, che dovrebbe terminare il 29 maggio. Anche per quanto riguarda l’appuntamento quotidiano con la d’Urso, però, Mediaset potrebbe decidere di aggiungere altri appuntamenti, posticipandone la fine. 

L’annuncio di Barbara d’Urso: “Sono molto felice”

A dare la notizia del prolungamento di Live non è la d’Urso, che andrà in onda fino a metà giugno, è stata proprio Barbara d’Urso. Sono molto felice” ha dichiarato in tv, mentre era in diretta con Pomeriggio Cinque. Una gioia, quella della presentatrice, che è stata subito condivisa dai milioni di fan. Per quanto riguarda i palinsesti in generale, dunque, Mediaset porta avanti la trasmissione che si scontrerà con Non è l’Arena di Massimo Giletti, che concluderà la stagione la stessa sera della d’Urso. Da parte dell’emittente è arrivata anche la conferma del fatto che un’altra trasmissione andrà in onda più del previsto: Uomini e Donne di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis e Christian Vieri, la verità dopo anni: “Mi rigò la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio