Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bake Off Italia 2020, Sara Moalli è la vincitrice: “Un sogno che si è realizzato”

L’ultima puntata di Bake Off Italia 2020 è andata in onda ieri sera alle 21.20. I finalisti erano tre: Sara Moalli, Monia De Carolis e Philippe Chini. Ad aggiudicarsi la vittoria di questa ottava edizione è Sara Moalli, la designer di Gallarate che ha presentato una torta moderna a base di nocciola, cremoso di mango e passion fruit e una vellutata di mango e pesca. Il programma di Real Time ha anche festeggiato il traguardo di 100 puntate andato a coincidere proprio con il gran finale. I giudici Ernst Knam, Damiano Carrara, Csaba Dalla Zorza e Clelia D’Onofrio hanno chiesto ai finalisti diversi tipi di monoporzioni. Sara Moalli è riuscita ad impressionare i giudici.

Sara Moalli, vincitrice di Bake Off Italia 2020: “Faccio fatica a crederci”

La sfida è stata dura soprattutto contro Monia. La precisione maniacale e la tecnica di Sara Moalli hanno avuto la meglio rendendo davvero emozionante quest’ultima puntata del talent cook show. Non appena Benedetta Parodi le ha comunicato la vittoria Sara si è commossa e abbracciando il padre ha detto: “Una cosa troppo grande, un sogno che si è realizzato, faccio fatica a crederci“. La vincitrice di Bake Off Italia 2020 ha dimostrato di avere una grande determinazione. È riuscita a ripartire da zero inseguendo il proprio sogno con tanta passione ed entusiasmo. Sara Moalli ha lasciato lo studio di design dove lavorava prima della sua partecipazione allo show di Real Time. È legatissima ai suo genitori ed è sposata con Simone Di Stefano da circa un anno. Sul suo profilo Instagram attualmente conta 28 mila followers e ha pubblicato un post in cui racconta la grande emozione della vittoria: “Non ho parole per esprimere la gioia che ho nel cuore. Quante emozioni, quanta adrenalina. Ragazzi, nel mio piccolo, io sono l’esempio che si può seguire le proprie passioni, andando contro tutti, lasciando il lavoro, mettendomi in discussione. Buttatevi, provateci, superate gli ostacoli, niente ci deve fare paura, ogni giorno saremo più forti… Avanti tutta… Da adesso… Che il mio sogno abbia inizio“.

Pulsante per tornare all'inizio