Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tommaso Zorzi irriconoscibile, prima di entrare nel GF era così… [FOTO]

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha pubblicato sui social un suo scatto da bambino

Sui social è seguito da più di un milione di persone e, a vederlo nella casa del Grande Fratello Vip, capiamo anche il perché; simpaticissimo, autoironico e senza peli sulla lingua, Tommaso Zorzi è stato una vera e propria scoperta. Attivissimo su Instagram, oltre alle sponsorizzazioni e agli scatti con la famiglia, qualche tempo fa ha pubblicato una sua foto da bambino. L’immagine ha ricevuto in pochissimo tempo apprezzamenti da tutti i follower.

Tommaso Zorzi irriconoscibile [FOTO]

Tommaso Zorzi è sicuramente tra i protagonisti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I suoi balletti in tacco dodici sono diventanti ormai una costante, così come anche le battute taglienti agli altri concorrenti; per chi non lo sapesse, Tommaso è un influencer da più di un milione di follower: un traguardo raggiunto proprio all’interno della casa. Su Instagram si contano ben 1780 immagini e tra queste non mancano alcuni scatti di lui da piccolino. Nonostante siano trascorsi molti anni, è possibile intravedere gli occhi scuri e vispi e lo stesso sguardo furbo che tanto piace ai suoi fan. Sempre sul suo profilo, ci sono anche alcune immagini in compagnia della sorella Gaia, di tre anni più piccola e con l’immancabile cagnolina Gilda. 

All’interno del reality di Canale 5, il giovane milanese ha fatto conoscere anche un altro lato di sé, quello più intimo e privato. Messa da parte la solita ironia che lo contraddistingue, Tommaso si è confidato con quello che nel programma è stato il suo punto di riferimento più importante, Francesco Oppini. Zorzi ha parlato soprattutto di suo padre Lorenzo;  tra i due sembrerebbero esserci state alcune incomprensioni in passato, che hanno compromesso il loro rapporto: “Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni“, ha detto l’influencer all’interno della casa.

Pulsante per tornare all'inizio