Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mika, gaffe a X Factor 2020: “Hell Raton ha avuto il Covid”, la reazione di Manuelito

Nel corso della semifinale di X Factor 2020 Mika si lascia sfuggire un dettaglio su Hell Raton

Dopo una lunga puntata ed un ballottaggio che ha visto trionfare Blind, Mydrama non ha superato la semifinale di X Factor 2020 e la sua avventura si è conclusa ad un passo dal gran finale nonostante fosse una delle cantanti favorite. Una serata dunque ricca di colpi di scena tra sfide e ballottaggi che ha tenuto alta l’attenzione del pubblico. E non solo! La gaffe di Mika, arrivata a sorpresa in diretta quasi alla fine della puntata ha spiazzato tutti, in particolare Manuelito. Nel dettaglio, dopo l’eliminazione di Mydrama il cantante Mika ha cercato di consolare Hell Raton sottolineando il grande lavoro che il rapper ha portato avanti in questa edizione, nonostante quest’ultimo fosse rimasto bloccato con il Covid. Il dettaglio fin ora nascosto da Hell Raton e svelato da Mika, ha letteralmente spiazzato tutti mettendo in difficoltà lo stesso Manuelito.

La reazione di Hell Raton

L’affermazione del cantautore e showman ha gelato il pubblico. Mika ha svelato un dettaglio che evidentemente il collega Hell Raton avrebbe voluto non rivelare: “Non lo sapeva nessuno – chiosa Manuelito visibilmente perplesso – Mika ha appena fatto una gaffe! Nel periodo di preparazione di queste ragazze, io sono stato quarantenato  e a distanza ho lavorato con loro in un percorso molto difficile” – conclude il rapper ringraziando poi Emma Marrone che le è stata particolarmente vicina. Insomma la gaffe ha generato caos negli studi di X Factor, mettendo il rapper nella posizione di spiegare nel dettaglio la vicenda.

Semifinale: Mydrama eliminata

La penultima puntata del noto talent show ha spento i suoi riflettori su Mydrama. Lo spettacolo si è svolto sempre su due manche. I concorrenti hanno iniziato la gara con i duetti d’eccezione per poi proseguire cantando i brani del cuore di ognuno finché il pubblico non ha assistito al ballottaggio finale tra il particolarissimo cantautore Blind e Mydrama sfidandosi con i loro cavalli di battaglia. La sfida si è poi conclusa con la vittoria di Blind e l’eliminazione della giovane cantante Mydrama. Ora resta che aspettare la finale che vedrà sul palco i 4 finalisti di questa quattordicesima edizione di X Factor 2020. Chi sarà il vincitore tra Casadilego, N.A.I.P., Blind e i Little Pieces of Marmelade? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Uomini e donne anticipazioni 4 dicembre: lite furiosa tra Armando e Lucrezia

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio