Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Manuel Agnelli, com’era prima di X Factor? Irriconoscibile [FOTO]

Spunta una foto dal passato di Manuel Agnelli: ecco com'era prima di X Factor

Giudice per la quarta volta a X Factor, Manuel Agnelli è molto apprezzato all’interno del noto talent show e non solo. A renderlo così amato dal pubblico c’è sicuramente la sua vasta esperienza nel campo musicale e la coerenza che l’artista ha dimostrato più volte durante il suo percorso. Ma oltre la sua conoscenza musicale e il suo carattere molto deciso, anche il look fa la sua parte ed è un dettaglio che Agnelli non lascia mai al caso. Ma vi ricordate com’era l’artista prima della sua partecipazione a X Factor come giudice? Ecco lo stile del cantante qualche anno fa.

Manuel Agnelli prima di X Factor: ecco com’era l’artista

La lunga chioma è ormai diventata negli anni il suo inconfondibile segno di riconoscimento, che denota la sua anima rock, ma nel tempo Manuel Agnelli ha voluto però rinnovare alcuni aspetti del suo look. Infatti, in questa nuova edizione di X Factor l’artista ha sfoggiato un’inedita barba bianca, che lo rende più ‘saggio’ nel suo aspetto. In effetti, il giudice è il più ‘anziano’ tra i suoi colleghi e il suo look lo rispecchia anche in questo. Ormai i telespettatori si sono abituati al suo nuovo stile, ma in quanti ricordano com’era Manuel Agnelli prima di X Factor?

Sul web, in questi giorni, è infatti spuntata una foto dal passato dell’artista che risale a ben dieci anni fa. Si tratta di uno scatto del 2010 sul red carpet di Convivio, evento nel quale ha presenziato insieme a Benedetta Mazzini, la figlia di Mina. La sua lunga chioma non manca mai, ma il suo look è abbastanza diverso rispetto ad oggi e molto più rock. Possiamo dire che con il tempo, il cantante si è rinnovato e ha optato per uno stile più sobrio rispetto agli anni della ‘gioventù’. E sapete chi cura tutti i look dell’artista? La sua stylist di fiducia è Francesca Risi, nonché sua moglie. Ecco un confronto tra il prima e il dopo di Manuel Agnelli:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio