Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 7 al 13 dicembre 2020

ARIETE ★★
Cari amici Ariete, non prendiamoci in giro: quest’ultimo mese del 2020 non si chiuderà in bellezza per voi, a partire da una Luna in opposizione durante tutta la settimana. Sopportate questa dose di imprevisti finali in vista di un 2021 in netta ripresa.

TORO ★★
Cari Toro, se pensavate di godervi questa prima settimana dal sapore natalizio con serenità, dovrete rivedere i vostri piani. L’opposizione di Venere arriva a scombinare l’armonia e soprattutto nel weekend i litigi col partner si faranno più accesi.

GEMELLI ★★★
Cari Gemelli, settimana conflittuale. Mentre Luna favorevole vi lancia una serie di occasioni fortunate, Mercurio in opposizione vi renderà indecisi e poco grintosi. La scelta è una: prendere o lasciare?

CANCRO ★★★
Amici del Cancro, per fortuna che c’è un po’ d’amore. Questa settimana Marte proverà a buttarvi giù con una dose di stanchezza e stress fisico, ma Venere è combattiva al vostro fianco. I momenti romantici salveranno il vostro umore ballerino.

LEONE ★★
Cari Leoncini, bisognerà fare i conti con una settimana nervosa. Luna in opposizione e Venere sfavorevole faranno emergere alcune problematiche sentimentali che finora non avete voluto affrontare. Siate onesti per risolvere ogni attrito.

VERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, Luna nel segno e Venere bollente: che settimana focosa! Se il vostro segno non è abituato a grandi scintille, questi giorni dovranno tutti ricredersi. Sarete infatti degli amanti focosi: auguri al vostro partner.

BILANCIA ★★★★
Cari amici della Bilancia, Marte in opposizione proprio non vuole mollarvi. Avrete l’impressione di fare tre passi indietro per ogni passo avanti. Ma non tutto viene per nuocere: mercoledì e giovedì una meravigliosa Luna metterà a segno due giornate fortunatissime.

SCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, siete i re di questa settimana! Mentre molti segni dello zodiaco fanno i conti con una chiusura d’anno faticosa e ostile, voi fate l’amore, vi divertite e pregustate l’inizio di molte conquiste. Merito di una Venere super favorevole in amore, e della grinta di Marte.

SAGITTARIO ★★★★★
Cari Sagittario, Mercurio in congiunzione manda un messaggio preciso: è tempo di rivoluzione. Questa settimana, a partire dalle giornate di martedì e sabato, inizierete a notare delle svolte fondamentali nella vostra vita professionale e sentimentale. Pronti a raccogliere i frutti nel 2021?

CAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, non sarà una settimana facile. Vi sentite stanchissimi, pigri e demotivati. L’impressione è quella di aver perso di nuovo terreno, dopo una piccola ripresa negli ultimi tempi. Niente di più sbagliato: il bello, per voi, sta per iniziare. Siete stati il segno più combattivo  e rivoluzionario di questo anno (quasi) terminato.

ACQUARIO ★★★
Cari Acquario, settimana divisa in due tra casa e lavoro. Mentre litigate con il partner per colpa di una Venere davvero sfavorevole, una volta arrivati a lavoro registrate un successo dietro l’altro. Per trovare il giusto equilibrio bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

PESCI ★★★
Cari Pesciolini, la settimana inizia con una Luna opposta e davvero antipatica, che vi renderà molto nervosi. Ma Venere è al vostro fianco e l’amore procede a gonfie vele: non siate acidi con il partner e godetevi la parte bella di questa seconda settimana di Dicembre.

Pulsante per tornare all'inizio