Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grey’s Anatomy 17×04: svelato chi torna, fan senza parole [FOTO SPOILER]

La quarta puntata della 17esima stagione di Grey’s Anatomy era una delle più attese; dopo il dottor Sheperd, si sarebbe rivelato un ritorno dal passato. La puntata è andata in onda negli Stati Uniti solo poche ore fa ed effettivamente ha regalato una grande sorpresa ai fan della serie. Uno dei personaggi più amati del medical drama è tornato e lo ha fatto nel sogno di Meredith, spesso incosciente perché malata di Covid-19. Se non volete sapere di chi si tratta e come si è svolto il quarto episodio, non continuate nella lettura!

Grey’s Anatomy 17 chi torna dal passato? Svelato il nome [FOTO]

 

Solo ieri si giocava al totonome: chi tornerà? Lexi, Mark, Doc o Ellis? Ebbene, finalmente abbiamo una risposta. Osservando i commenti ai post pubblicati da ABC, si legge di una gioia incontenibile per il personaggio che ha fatto ritorno nel sogno di Meredith: parliamo di George O’Malley! Sì, proprio lui, 007. Krista Vernoff aveva anticipato che ci sarebbero stati ritorni sorprendenti e, in effetti, il ritorno di George ha reso davvero felici i fan. È stato uno dei protagonisti delle prime cinque stagioni, faceva parte del gruppo di specializzandi che iniziava la corsa per diventare medico al Seattle Grace. Innamorato di Meredith fin dall’inizio, George si è mostrato sempre dolce e comprensivo, anche quando la vita e l’amore non gli sorridevano. Ha avuto una grande intesa con Izzie, tanto che per lei ha mandato a monte il matrimonio con Callie. Ma poi si è arruolato, su suggerimento del dottor Hunt. Poco prima di partire, per salvare una donna, si è gettato letteralmente sotto un autobus. È arrivato in ospedale ridotto male e non ha superato l’intervento al cervello.

I fan più appassionati avranno notato un particolare: a dichiarare il decesso di George è stato proprio Derek Sheperd, anche lui protagonista sulla spiaggia dei ricordi di Meredith (Clicca qui per vedere le foto di George e Meredith). Sarà un caso? Ad ogni buon conto, per quanto riguarda la puntata, sappiamo che la situazione clinica di Meredith resta critica e i medici del Grey-Sloan Memorial stanno facendo il possibile per salvarle la vita.

 

Pulsante per tornare all'inizio