Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: “Pippo Baudo è morto” ma è una bufala e lui fa le corna, Al Bano non va a Sanremo “Non c’è lo spirito giusto”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Pippo Baudo che non è morto, anzi, fa le corna, di Al Bano che ha rifiutato Sanremo, di The Voice Senior e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

PIPPO BAUDO: Internet è quel posto in cui si può dare la notizia della scomparsa di uno dei conduttori televisivi più amati della storia in maniera del tutto infondata. Ringraziando chi di dovere, Pippo Baudo sta benissimo e ha tenuto a precisarlo, quando è stato raggiunto al telefono dall’Adnkronos: “Faccio le corna. Succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me. Il problema è che con questo lockdown la gente sta in casa senza fare niente. E non trova di meglio da fare”. Insomma una bufala di dimensioni astrali che si è ritorta chi ha sganciato la fake bomba.

AL BANO: A proposito di idoli, Al Bano, attualmente impegnato in The Voice Senior insieme alla figlia Jasmine, in un’intervista al settimanale Gente ha chiarito la sua posizione in merito al prossimo Festival di Sanremo. Per lui il palco dell’Ariston è un monumento, un luogo sacro, ma quest’anno: “È difficile. Sanremo è una festa e come tale va vissuta ed io in questo momento delicato non so se ho proprio lo spirito giusto”. Il Covid-19 ha messo in pausa anche la gioia della musica, che speriamo torni a brillare prestissimo.

THE VOICE SENIOR: La prima puntata è stata seguitissima, e i giudici sono perfetti per l’occasione. Lo show questa sera prevede la conclusione della fase di selezione, vediamo quindi come si procederà…

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1The Voice Senior Rai 2 S.W.A.T. – Stagione 3 Episodio 18 – Uno di noi, Rai 3 Titolo V, Rete 4 Quarto Grado, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Freedom. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio