George Clooney e Amal Alamuddin sono ormai sposati da sei anni e dalla loro unione sono nati due bellissimi gemelli, Ella e Alexander. I piccoli hanno adesso solo tre anni, ma già riescono a farsi ‘rispettare’ dai loro genitori. Proprio in una recente intervista, l’attore ha parlato del rapporto con i suoi figli e non è mancata l’occasione per svelare anche qualche particolare aneddoto. Ma vediamo meglio cosa ha raccontato.
George Clooney racconta il rapporto con i suoi figli: “A tre anni usano l’italiano contro di me e mia moglie”
I due gemellini di George Clooney e Amal Alamuddin sembra che già si facciano ‘rispettare’, seppur ancora molto piccoli. Infatti, in una recente intervista rilasciata al Jimmy Kimmel Live, la star hollywoodiana ha svelato un simpatico aneddoto sulla sua famiglia e in particolare sui piccoli Ella e Alexander. I due, nonostante abbiano appena tre anni, come raccontato dall’attore, sanno già parlare perfettamente in italiano, complici anche le loro continue vacanze in Italia sul Lago di Como. Ma la cosa divertente è che i due bambini usano questa lingua come ‘arma’ contro i loro genitori.
“Abbiamo fatto una cosa davvero stupida“, ha dichiarato ironicamente George Clooney. Proseguendo: “A tre anni loro parlano correntemente l’italiano, ma io non parlo italiano e mia moglie non parla italiano. Quindi è davvero terribile. Li abbiamo armati di una lingua speciale“. Infatti, Amal e suo marito, nonostante i loro viaggi in Italia, non hanno ancora imparato l’italiano e a volte questo può essere un punto a favore per i due piccoli. L’attore ha poi raccontato un simpatico aneddoto a riguardo: “Se dico ‘andate a mettere in ordine la vostra stanza’, loro rispondono ‘papà stranzo’“.
Insomma, anche se Ella e Alexander hanno solo tre anni già sanno come farsi ‘rispettare’ dai propri genitori. Clooney ha poi proseguito l’intervista raccontando come sta vivendo questo periodo di lockdown in famiglia. “Sono diventato lo chef di casa“, ha rivelato. L’attore ha inoltre ammesso con di aver dovuto ‘convertire’ il suo studio in un asilo nido per i suoi figli. “Una cosa terribile“, ha concluso con ironico dispiacere Clooney.