Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

George Clooney rivela il dramma con i figli: “Lo usano contro di noi”

George Clooney parla dei suoi figli e svela la loro 'arma' contro lui e Amal

George Clooney e Amal Alamuddin sono ormai sposati da sei anni e dalla loro unione sono nati due bellissimi gemelli, Ella e Alexander. I piccoli hanno adesso solo tre anni, ma già riescono a farsi ‘rispettare’ dai loro genitori. Proprio in una recente intervista, l’attore ha parlato del rapporto con i suoi figli e non è mancata l’occasione per svelare anche qualche particolare aneddoto. Ma vediamo meglio cosa ha raccontato.

George Clooney racconta il rapporto con i suoi figli: “A tre anni usano l’italiano contro di me e mia moglie”

I due gemellini di George Clooney e Amal Alamuddin sembra che già si facciano ‘rispettare’, seppur ancora molto piccoli. Infatti, in una recente intervista rilasciata al Jimmy Kimmel Live, la star hollywoodiana ha svelato un simpatico aneddoto sulla sua famiglia e in particolare sui piccoli Ella e Alexander. I due, nonostante abbiano appena tre anni, come raccontato dall’attore, sanno già parlare perfettamente in italiano, complici anche le loro continue vacanze in Italia sul Lago di Como. Ma la cosa divertente è che i due bambini usano questa lingua come ‘arma’ contro i loro genitori. 

Abbiamo fatto una cosa davvero stupida“, ha dichiarato ironicamente George Clooney. Proseguendo: “A tre anni loro parlano correntemente l’italiano, ma io non parlo italiano e mia moglie non parla italiano. Quindi è davvero terribile. Li abbiamo armati di una lingua speciale“. Infatti, Amal e suo marito, nonostante i loro viaggi in Italia, non hanno ancora imparato l’italiano e a volte questo può essere un punto a favore per i due piccoli. L’attore ha poi raccontato un simpatico aneddoto a riguardo: “Se dico ‘andate a mettere in ordine la vostra stanza’, loro rispondono ‘papà stranzo’“.

Insomma, anche se Ella e Alexander hanno solo tre anni già sanno come farsi ‘rispettare’ dai propri genitori. Clooney ha poi proseguito l’intervista raccontando come sta vivendo questo periodo di lockdown in famiglia. “Sono diventato lo chef di casa“, ha rivelato. L’attore ha inoltre ammesso con di aver dovuto ‘convertire’ il suo studio in un asilo nido per i suoi figli. “Una cosa terribile“, ha concluso con ironico dispiacere Clooney.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio