Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni svela per errore il nome della figlia: si chiamerà…

Chiara Ferragni svela per sbaglio il nome della bimba sui social e il web impazza: ecco cosa è successo

Chiara Ferragni è ormai al sesto mese di gravidanza e solo qualche settimana fa ha annunciato che presto le loro vite si tingeranno di ‘rosa’ perché è in arrivo in casa Ferragnez una splendida femminuccia. La notizia per la coppia era arrivata già in estate, ma i due hanno aspettato qualche mese per rivelarlo a tutti i loro followers per assicurarsi che la gravidanza procedesse nel giusto modo. Ma adesso i fan voglio sapere tutto e dopo il sesso del nascituro si chiedono quale sarà il nome della nuova arrivata in casa Ferragnez. Chiara ancora non ha rivelato nulla a riguardo, ma in una recente Instagram Stories si è lasciata sfuggire qualcosa e i fan hanno subito notato il dettaglio. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Fedez rivela scherzosamente: “La sorellina si chiamerà Gennara”

Chiara Ferragni, essendo anche parte del suo lavoro, condivide spesso attimi di quotidianità con i suoi followers. Proprio nelle ultime ore, l’influencer ha pubblicato una Instagram Stories mentre gioca con Leone, ma un dettaglio non è sfuggito ai suoi fan più attenti. Infatti, nel filmato in questione il piccolo Ferragni si ‘allena’ a fare il fratello maggiore e porta a spasso la sua sorellina con il passeggino. Peccato che durante il gioco la bambola cade e Chiara commenta subito: “Povera Rachele“.

Il dettaglio, ovviamente, non è sfuggito all’occhio attento dei followers, che non aspettavano altro, e hanno subito inondato l’influencer di messaggi. “La sorellina si chiamerà Rachele“, “Che bel nome che avrà la sorellina di Leone“, questi sono solo alcuni dei commenti che sono fioccati sotto gli scatti della Ferragni. Ma visto che la situazione stava ‘sfuggendo di mano’, Fedez ha deciso di intervenire per spiegare l’equivoco. “Rachele è il nome della bambola di Leo, non della sorellina“, ha dichiarato il rapper. E ha ironicamente aggiunto: “La sorellina si chiamerà Gennara“. Insomma, sembra chiaro che i due al momento non vogliano proprio svelare il nome che hanno deciso di dare alla piccola o forse ancora non hanno deciso come si chiamerà? Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio