Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Adua Del Vesco? Ha tatuaggi e capelli viola [FOTO]

Attualmente all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco ha ricevuto una sorpresa da parte di sua sorella Francesca

Attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò, conosciuta anche come Adua Del Vesco, è stata tra le prime a creare dinamiche interessanti all’interno del reality show di Canale 5. Ci riferiamo naturalmente alle dichiarazioni fatte sulle sue (finte)relazioni passate, da Gabriel Garko a Massimiliano Morra. In trasmissione abbiamo avuto modo di conoscere un membro della sua famiglia: si tratta della sorella Francesca.

Chi è Francesca, la sorella di Adua Del Vesco [FOTO]

Litigi, tradimenti e rivelazioni: in quasi 80 giorni, Adua Del Vesco, nata Rosalinda Cannavò, ha scompigliato le dinamiche della trasmissione, rivelandosi uno tra i personaggi più interessanti all’interno del reality. Se da una parte abbiamo avuto modo di conoscerla meglio, dall’altra, i suoi esordi televisivi sono precedenti alla partecipazione al programma. Nata a Messina, Adua si è avvicinata alla recitazione a soli 16 anni ed ha preso parte alle più famose fiction di Canale 5: L’Onore e il Rispetto, Il Peccato e la Vergogna, Il Bello delle donne, solo per citarne alcune. Legatissima alle sue origini messinesi e alla famiglia, in trasmissione abbiamo conosciuto la sorella Francesca.

Lontana dal mondo dello spettacolo, Francesca lavora presso un bar tabaccheria in Sicilia; il loro papà è un macellaio e la loro mamma una casalinga. Le due hanno ben 8 anni di differenza che non hanno in alcun modo condizionato il loro rapporto: sono legatissime, nonostante entrambe abbiano ammesso di avere due caratteri completamente diversi. E, stando alle foto sui social, anche fisicamente sembrano essere agli antipodi: pelle candida per Rosalinda, tatuaggi e capelli viola per Francesca. Qualche settimana fa, la ragazza si è fatta coraggio e si è presentata in trasmissione per supportare Adua in un momento di difficoltà: “Non piangere. Vedi, sono venuta a trovarti a darti tanta forza, tu non sei mai sola, noi siamo sempre con te. C’è tanta gente che ti vuole bene ed è giusto che tu cominci a vivere la tua vita“, ha concluso la ragazza.

Pulsante per tornare all'inizio