Chi+%C3%A8+Antonio+Catalani+detto+Holaf%3F+Ha+32+anni%2C+fa+il+pittore+e%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/12/04/antonio-catalani-ballando-con-le-stelle-chi-e-32-anni-pittore-foto/amp/

Chi è Antonio Catalani detto Holaf? Ha 32 anni, fa il pittore e… [FOTO]

Ecco chi è Antonio Catalani: dalla carriera artistica alla partecipazione a Ballando con le Stelle

Lo abbiamo conosciuto nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle e, nonostante sia stata la sua prima esperienza televisiva, per Antonio Catalani si è rivelata un successo. Il giovane ha fatto coppia con Tove Villfor e, anche se i due sono stati eliminati dopo qualche puntata, per il concorrente la partecipazione al noto programma è stata un’occasione per aumentare la sua popolarità. Ma vediamo meglio chi è Antonio Catalani e cosa fa nella vita.

Antonio Catalani: da pittore a ballerino per Ballando con le Stelle

Classe ’88 e romano doc, Antonio Catalani è stato tra i concorrenti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Conosciuto anche come Holaf, il ragazzo è un pittore e può definirsi l’ultimo di una generazione di artisti nella sua famiglia, dopo sua mamma, suo nonno e il suo bisnonno.

Riguardo la vita privata dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle non sappiamo molto. Ma di certo, per il dispiacere delle sue fan, Antonio è fidanzato con Caterina Zanardi Landi da parecchio tempo, come dimostrano anche le sue foto sul suo profilo Instagram. Infatti, Catalani è anche molto seguito sui suoi social, potendo vantare ben 19mila followers, e qui spesso pubblica scatti della sua quotidianità, dagli amici alla sua fidanzata, e c’è anche qualche suo quadro. Ma non è l’unico profilo dell’artista, infatti, Antonio ha anche una pagina dedicata esclusivamente al suo lavoro nel campo artistico e anche lì è molto seguito.

Ma oltre alle sue doti come pittore, Catalani è anche un ottimo attore teatrale e proprio per questo, negli anni, ha frequentato varie accademie di recitazione. Inoltre, l’artista ha una passione per la fotografia e spesso si presta come modello per alcuni servizi fotografici. E le sue foto fanno sempre il pieno di like sui suoi social. Sguardo ammiccante, fisico scultoreo e stile selvaggio, che ricorda un po’ quello di Can Yaman, Antonio Catalani ha un gran fascino. Eccolo in uno scatto recente:

Exit mobile version