Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte sono diventati genitori: è nata Grace

Stash dei The Kolors e la compagna Giulia Belmonte sono diventati genitori della piccola Grace

Stash dei The Kolors è diventato papà e lo ha annunciato a tutti tramite social. Antonio Fiordispino, questo il suo vero nome, ha condiviso un tenero scatto con la compagna Giulia Belmonte a poche ore dalla nascita della piccola Grace: “È nata Grace ed la cosa più bella del mondo“, ha scritto nelle Storie.

Stash dei The Kolors è diventata papà: è nata Grace

Fiocco rosa per il cantante dei Kolors Stash e la compagna Giulia Belmonte, giornalista sportiva. A dare l’annuncio il cantante napoletano che, su Instagram, ha pubblicato uno scatto a poche ore dalla nascita di Grace, questo il nome scelto dalla coppia per la loro primogenita. Tantissimi i messaggi da parte dei loro fan e dai professionisti della scuola di Amici di Maria De Filippi. E poi ancora, Laura Torrisi, Clementino, Noemi ed Elisa D’Ospina, che si sono congratulati con il neo papà. Nelle scorse settimane, con una serie di video pubblicati su Instagram, Stash ha condiviso la gioia dell’attesa.

Proprio nell’ultimo si vede il ragazzo che canta per la sua bambina: “Mi sa che questa è l’ultima che sentirai da lì dentro“, ha detto. E proprio a distanza di qualche giorno la piccola è arrivata: “È appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento“, si legge sul profilo del cantante napoletano.

Quello tra Stash e Giulia è un amore nato da poco; i due si sono conosciuti nel 2019 ed hanno preferito tenere la loro relazione al riparo dai riflettori; fino a quando il cantante non ha rivelato la gravidanza della compagna in diretta televisiva, nel programma che per lui è stato un vero e proprio trampolino di lancio, Amici. In quell’occasione, Maria De Filippi gli ha regalato un ciondolo per la piccola. Da quel momento in poi, i due hanno deciso di condividere i momenti più emozionanti della gravidanza: dalla prima ecografia, alla scoperta del sesso del nascituro e fino al giorno più bello, la nascita.

Pulsante per tornare all'inizio