Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Costruisce cintura di castità per il marito e gliela mette di notte: lo operano d’urgenza

Una donna tenta un rimedio fai-da-te per evitare tradimenti da parte del marito, ma le conseguenze sono preoccupanti

Convinta che il compagno potesse tradirla alla spalle, una donna costruisce una cintura di castità per il marito e gliela mette di notte, mentre l’uomo ignaro stava dormendo. Tuttavia “l’arnese” fai-da-te, creato dalla donna, sembra non risultare molto confortevole; già dalle prime ore dopo averlo indossato, lo sposo ha iniziato ad avere fastidi sempre più dolorosi. Il malcapitato protagonista della vicenda è un ucraino che ha rischiato di perdere i suoi genitali a causa delle preoccupazioni della sua sposa.

Per ovviare al rischio di infedeltà da parte del marito (del quale la moglie si proclamava saldamente convinta), una donna ucraina decide di costruire in casa una cintura di castità. Il malcapitato protagonista della vicenda, arrivato in ospedale perché i dolori erano diventati insopportabili, ha spiegato ai medici di essersi svegliato una mattina con un grosso dato all’altezza dei genitali. Secondo quanto riferito dall’uomo, pare che il dado fosse pesante e molto doloro, oltre che impossibile da togliere. Stremato da ogni possibile tentativo di liberarsi, l’ucraino ha chiamato un’ambulanza.

La complicata rimozione della cintura di castità

Giunto in ospedale l’uomo ha fatto una brutta scoperta: il personale ospedaliero non era in grado di rimuovere la cintura di castità; proprio per questo sulla vicenda è intervenuto un team specializzato di soccorritori. Così il malcapitato protagonista della vicenda è stato condotto d’urgenza in sala operatoria, dove i professionisti si sono adoperati per rimuovere l’oggetto doloroso. Hanno usato una sega circolare per tagliare il pezzo di metallo in due, versando continuamente dell’acqua per evitare che si surriscaldasse a causa dell’attrito. Alla fine l’equipe specializzata è riuscita a liberare l’uomo dalla morsa, ma i soccorritori hanno tenuto ha precisare che per loro si trattava del primo caso di rimozione di cintura di castità.

LEGGI ANCHE: Il medico gli sbaglia il trapianto di capelli e la moglie chiede il divorzio: ma il giudice…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio