Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTrailer Film

Qui e Adesso con Massimo Ranieri e i The Jackal: il nuovo programma su Rai Tre

Inizia questa sera, su Rai Tre alle 21.20, la nuova trasmissione di Massimo Ranieri: Qui e Adesso. Lo show sarà trasmesso dal teatro Sistina e vedrà la partecipazione di ospiti speciali come Gianni Morandi, il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi e Cristina dell’Anna. Il pubblico assisterà anche al dietro le quinte, in modo da entrare pienamente nello spirito dello spettacolo. I riflettori, però, saranno puntati sul timoniere dello show: Massimo Ranieri. Cantante, autore, artista e grande showman, Ranieri sarà il sole di Qui e Adesso. Ad accompagnarlo nella conduzione: Maria di Biase e i The Jackal.

Massimo Ranieri: “Voglio fare una cosa nuova su Rai Tre, non sarà un varietà”

A raccontare come sia nato il progetto e come mai Ranieri torni in tv proprio adesso è stato lo stesso conduttore dello show: “Io non volevo tornare in tv soprattutto dopo che l’estate dell’anno scorso erano andate in onda ben dieci puntate in replica di Sogno e son desto. Ma Franco Di Mare è napoletano come me, mi ha detto che ci teneva a fare una cosa con me. E pensando che su Rai Tre non avrei fatto il varietà ma una cosa nuova mi sono attizzato. Così è nato uno show che certo è uno spettacolo di canzoni ma anche un talk, un ‘confessorio’, con chiacchierate confidenziali, intime con tanti colleghi”.

Insomma Massimo Ranieri promette grandi novità in casa Rai e la presenza di comici al suo fianco, in qualità di spalla, lasciano ben sperare. I The Jackal hanno così commentato su Instagram la partecipazione di Ciro Priello e Fabio Balsamo a Qui e Adesso: “È un grande onore per noi annunciarvi che Fabio e Ciro parteciperanno al programma Qui e Adesso di Massimo Ranieri a partire dal 26 Novembre su RaiTre, assieme ad altri ospiti come Gianni Morandi, Francesco de Gregori, Albano e tanti altri”.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio