Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Silenzio dell’Acqua 2 anticipazioni terza puntata: Andrea e Luisa scoprono…

Ecco cosa dovremo aspettarci nella terza puntata della fiction di Canale 5.

La seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua ha debuttato il 27 Novembre su Canale 5. La miniserie, composta da quattro episodi, vede Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nel ruolo dei due protagonisti Luisa Ferrari e Andrea Baldini. In onda inizialmente di venerdì, la fiction ha cambiato giorno. Il prossimo episodio verrà trasmesso mercoledì 9 dicembre in prima serata. Ecco quindi le anticipazioni della prossima puntata.

Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni della puntata di mercoledì 9 dicembre

Nel prossimo episodio de Il Silenzio dell’Acqua 2, proseguiranno le indagini di Luisa e Andrea. I due infatti sono sempre più intenzionati a scoprire il colpevole del duplice omicidio che ha avuto luogo a Castel Marciano. Il tragico evento, che ha coinvolto come vittime Sara e il figlio Luca, ha suscitato grande preoccupazione nella comunità. I sospetti dei due agenti, interpretati da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, ricadranno su Rocco, ex marito di Sara e padre del ragazzo. Se, tuttavia, l’uomo cercherà di allontanare i sospetti, dei dettagli inaspriranno sempre di più Luisa e Andrea nei suoi confronti. I due poliziotti, protagonisti de Il Silenzio dell’Acqua, scopriranno infatti che l’uomo riceveva dei soldi dalla propria amante.

A questa scoperta si aggiungerà anche il fatto che Rocco è in possesso di una pistola, di cui il figlio Luca era a conoscenza. Insomma, il colpevole designato pare essere proprio lui, ma è ancora presto per dirlo. Il mistero su chi abbia ucciso Sara e Luca si infittisce ulteriormente. Durante le indagini in corso ne Il Silenzio dell’Acqua 2, nuovi indizi faranno vacillare la certezza che Rocco possa essere il colpevole. Si rivelerà infatti che anche Sergio potrebbe aver avuto un movente.

Nel frattempo, Davide sarà costretto a prendere una decisione difficile, che lo porterà ad affrontare una situazione rischiosa. Intanto, Andrea prosegue con i suoi sospetti verso Elio, sebbene Luisa sia convinta che il collega sia mosso dalla gelosia e che l’uomo non c’entri davvero. La loro divergenza di opinioni, tuttavia, non li allontanerà. Ma le novità non sono finite: se Sara e Umberto appariranno misteriosi, come se nascondessero qualcosa, Sergio ferirà gravemente don Carlo. Andrea invece parlerà dei suoi sospetti riguardo Elio e rischierà di perdere il posto di vicequestore dopo uno scontro con il padre Matteo. Questo e molto altro nella prossima puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2, in onda il 9 dicembre in prima serata su Canale 5.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio