Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Quanto ha guadagnato Emma Watson con Harry Potter? Svelate le cifre da capogiro

Ecco quanto ha guadagnato Emma Watson con il ruolo di Hermione Granger in Harry Potter

Emma Watson è tra le attrici britanniche più apprezzate dal pubblico. La giovane 30enne ha esordito sul grande schermo a soli 9 anni nel ruolo di Hermione Granger nella celebre saga cinematografica di Harry Potter. Sono stati proprio gli otto film a donarle il successo del quale gode ancora oggi. E nonostante la sua carriera con il tempo sia andata avanti, ancora adesso tutti la ricordiamo nei panni della migliora amica di Harry Potter. Ma vi siete mai chiesti quanto ha guadagnato la giovane attrice nel ruolo di Hermione? Ebbene, finalmente sono stati svelati i suoi stipendi e possiamo affermare che la Watson, grazie alla saga cinematografica, è riuscita a mettere su un bel patrimonio. Vediamo di che cifre si tratta.

Ecco lo stipendio di Emma Watson in Harry Potter

La saga di Harry Potter ha rappresentato un trampolino di lancio per i giovani protagonisti che ne hanno preso parte, tra i quali c’è Emma Watson. L’attrice, che all’epoca aveva solo 9 anni, ha colto subito l’occasione per arricchire il suo curriculum, ma nel frattempo è riuscita anche a mettere su un bel patrimonio. Infatti, i suoi stipendi si aggiravano intorno ai 15 e i 20 milioni di dollari all’anno.

Eppure, la ragazza fino all’età di 17 anni non ha mai saputo di avere un patrimonio milionario, in quanto i suoi risparmi erano gestiti dai suoi genitori, che le davano una paghetta di 75 dollari a settimana. Infatti, solo al raggiungimento della maggiore età suo padre le ha svelato a quanto ammontava il suo conto in banca. Una bellissima sorpresa per la Watson che mai si sarebbe aspettata cifre così alte per il suo ruolo.

Ovviamente, con gli anni la carriera dell’attrice britannica è andata avanti e grazie alle sue interpretazioni oggi può vantare un incredibile patrimonio. Basti pensare che nel live-action de La Bella e La Bestia Emma Watson per il suo ruolo da protagonista ha ricevuto in anticipo ben 15 milioni di dollari, oltre al suo compenso finale. Secondo la rivista Forbes, inoltre, l’attrice solo nel 2017 è riuscita ad incassare 14 milioni di dollari. Insomma, sembra proprio che per la protagonista di Harry Potter i soldi non siano mai stati un problema.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio