Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’attore Martin Henderson, Nathan Riggs in Grey’s Anatomy rivela: “Non volevo sostituire Derek”

L'ex interprete di Nathan Riggs ricorda Grey's Anatomy e il personaggio di Derek Shepherd

Nella serie Netflix Virgin River, Martin Henderson è il tormentato Jack Sheridan. Ma in Grey’s Anatomy è stato il primo vero interesse amoroso di Meredith Grey dopo la tragica morte del compianto Derek Shepherd. Sono trascorsi ben 3 anni dal quinto episodio della quattordicesima stagione e Martin ricorda il set del medical drama durante un’intervista a ew.com. Il personaggio Nathan Riggs è uscito di scena dopo l’apparizione del suo primo amore Megan Hunt, nonché sorella di Owen creduta morta.

L’arrivo della donna aveva improvvisamente interrotto quello che poteva essere il primo rapporto sentimentale di Meredith dopo la scomparsa del “dottor Stranamore”. Un addio altrettanto doloroso per i fan della serie tv, i quali speravano in amore che fosse all’altezza della dottoressa Grey. Ricordando la sua esperienza, l’attore ha dichiarato di aver avuto ben chiara la difficoltà entrare nelle vite dei personaggi di Grey’s Anatomy dopo la scomparsa di uno dei personaggi più amati dal pubblico.

L’arrivo del dottor Nathan Riggs non poteva cancellare l’addio struggente a Derek: “Mi era chiaro il fatto che fosse un vuoto estremamente grande da riempire. Sarebbe stato ingenuo pensare che avrei potuto, o chiunque altro avrebbe potuto farcela sulla scia della sua partenza” – ha dichiarato l’attore nel corso della sua intervista.

Nathan Riggs VS Derek Shepherd

Una prova molto difficile arrivare dopo la lunga permanenza di Patrick Dempsey nei panni del dottor Shepherd. Tuttavia, Henderson dichiara di aver fatto pace con “l’ombra del vero amore di Meredith” e di non essersi mai illuso che il suo personaggio potesse durare a lungo: “Il mio impegno per lo spettacolo è sempre stato una cosa a breve termine. Non ho firmato un contratto pluriennale. Ero al servizio del personaggio di Meredith in questo periodo di transizione della sua vita, anziché sostituire Derek.”

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio