Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gabriel Garko presenta Gaetano alla mamma, Anna e Andrea di Temptation Island di nuovo insieme?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Anna e Andrea di Temptation Island pronti a tornare insieme, di Gabriel Garko sempre più innamorato, della confessione a cuore aperto di Alessia Marcuzzi e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ANNA E ANDREA: Li avevamo lasciati ai ferri corti, non volevano più stare insieme. Forse, però, le cose stanno per cambiare. A Novella 2000 Anna ha dichiarato: “Mi dovrebbe chiedere di sposarlo. Perché sì, va bene fargli capire che gli manco o lasciarmi una rosa sul parabrezza, ma erano gesti che potevano andarmi bene da ragazza. Dove sono i discorsi seri e le promesse vere? Non mi ha mai regalato la famosa fedina di brillanti, né abbiamo riparlato per esempio di figli insieme”. Insomma, Anna insiste sullo stesso punto su cui era fondata la loro partecipazione a Temptation Island: pretende una proposta… arriverà?

GABRIEL GARKO: L’attore sembra essere sempre più innamorato del suo Gaetano, il 23enne napoletano che gli ha rubato il cuore. Così innamorato che lo ha presentato alla mamma. Una storia d’amore a distanza che va a gonfie vele e che fa felice tutti.

ALESSIA MARCUZZI: La brillante e sempre sorridente conduttrice de Le Iene ha recentemente confessato a Grazia di non essere sempre allegra, anzi, di avere molti pensieri per la testa. Ha dichiarato: “È importante sapere cose di noi stessi. Da un anno ho pensato che potesse essermi utile un confronto con la psicoterapia, e come mi piace. Sono entusiasta Piango da sola in una stanza, come diceva Virginia Woolf. […] Non voglio farmi aiutare, e mi recupero da sola. Come Morgot Robbie in I Tonya, un film che mi piace molto: quando si mette davanti a uno specchio prima di scendere in pista, e ride e piange da sola. Poi si trucca, e finalmente esce”. Una confessione dura, che può aiutare tantissime persone.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Io, una giudice popolare al Maxiprocesso, Rai 2 F.B.I. – Stagione 2 Episodio 3 – Idoli americani, Rai 3 Qui e adesso, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Harry Potter e il Calice di fuoco, Italia 1 Le Iene Show. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio