Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Giulia Belmonte la fidanzata di Stash? Età, professione e curiosità

Si chiama Giulia Belmonte ed è la ragazza che è riuscita a rubare il cuore a Stash, frontman dei The Kolors e dalle prime ore dell’alba e anche la madre di sua figlia Grace. Il cantante ha dato la splendida notizia su Instagram, informando i follower di essere diventato papà e di essere molto felice.  All’epoca, dunque sei mesi fa, la notizia della gravidanza era stata data durante l’ultima puntata di Amici Speciali, con la complicità di Maria De Filippi. La conduttrice del talent show lo ha indotto a raccontare la inaspettata novità a tutti, dichiarando: «Quest’anno hai fatto la cosa più importante di tutte che è un inno alla vita». E regalando poi al ragazzo una catenina con un orsacchiotto d’oro, suscitando in lui una visibile (e comprensibile) emozione.

Chi è Giulia Belmonte, fidanzata di Stash?

Ma chi è Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash che lo ha reso papà? La ragazza, venticinquenne, laureata in Scienze delle Comunicazioni, è una giornalista televisiva. Tra i suoi primi lavori, è da ricordare quello accanto di Aristide Malnati, ex concorrente del Grande Fratello Vip. I due hanno collaborato alla conduzione del programma Storie e Misteri, in onda sul canale Telenova. Dopodiché è diventata un’inviata, soprattutto per il settore legato ai viaggi.

Oggi mamma di Grace e fidanzata felice

Dunque, come anticipato, oggi Giulia e Stash sono al settimo cielo, hanno comunicato al mondo della nascita di Grace e non potrebbero essere più felici. Ecco il messaggio: “È appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa! Grazie a tutti per gli auguri!”

Pulsante per tornare all'inizio