Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GFVip, Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco volano stracci: “Mi hai isolata!”

Accesa discussione nella casa del Grande Fratello Vip tra Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco

Ancora scontri al Grande Fratello Vip: questa volta le protagoniste dell’accesa discussione sono state Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco. In particolare, Adua non avrebbe gradito l‘atteggiamento che la Gregoraci ha avuto con l’altra coinquilina della casa Giulia Salemi, durante la puntata di lunedì 1 Dicembre. Adua ha preso le difese dell’influencer e la cosa non è andata giù alla nota conduttrice. Ecco cosa è successo.

GFVip, Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco lite furiosa: “Mi hai isolata!”

Un nuovo scontro ha scosso gli equilibri del Grande Fratello e le due fazioni iniziali della casa hanno lasciato il posto alle strategie dei singoli concorrenti. Dopo la puntata del 1 Dicembre, c’è stata una lite furibonda tra due delle donne più amate di questa edizione. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e di Rosalinda Cannavò, meglio conosciuta come Adua Del Vesco. Il diverbio è nato a causa delle parole che Elisabetta ha rivolto a Giulia Salemi nell’ultima puntata, in cui si è discusso a lungo sulla conoscenza tra l’influencer e Flavio Briatore. La Gregoraci, infatti, ha più volte fatto intendere che da parte della Salemi ci fosse un interesse nei confronti del suo ex marito; parole che sono state categoricamente smentite dalla diretta interessata.

In questi giorni anche Adua ha espresso il suo parere sulla questione, schierandosi apertamente dalla parte della Salemi e proprio questo avrebbe scatenato la lite tra le due: “Ieri mi hai isolata. Non mi hai parlato tutto il giorno”, ha detto Elisabetta rivolgendosi ad Adua. “Io ti parlo ma tu rimani della tua opinione, perché non ascolti. Pure io ci sono rimasta male”, le ha risposto l’attrice. Gli animi si sono accesi e quello che doveva essere un confronto è diventato un furioso faccia a faccia: “Sono venuta a chiederti di parlare, ma se devi urlare me ne vado“, ha sbottato Elisabetta. Non sono poi mancati i commenti degli altri concorrenti da parte di chi, come Stefania, ha preso le difese dell’ex moglie di Briatore o di Dayane, dalla parte della sua amica. Insomma, dopo 60 giorni di reclusione la tensione sale e le discussioni non sembrano cessare.

Pulsante per tornare all'inizio