Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Giulia Salemi lo ammette in diretta: “Con i miei ex ho sempre fatto finta di…”, la confessione piccante

Giulia Salemi fa una confessione in diretta riguardo l'intimità con i suoi ex: ecco cosa ha detto

Giulia Salemi ha da poco fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip, ma già ha convinto il pubblico con la sua esuberanza. Infatti, la gieffina non smette mai di sorprendere i telespettatori, soprattutto con le sue dichiarazioni. Di recente, infatti, l’influencer si è lasciata andare a una confessione inaspettata riguardo il suo passato mentre chiacchierava con un’altra concorrente, Maria Teresa Ruta. In particolare, la Salemi ha fatto alcune rivelazioni sulla sua intimità che hanno lasciato sorpresi anche gli altri coinquilini. Ma vediamo cosa ha raccontato.

Giulia Salemi senza filtri: “Non ho mai provato piacere”

Giulia Salemi, mentre parlava con Maria Teresa Ruta, si è lasciata andare a qualche piccante confessione sulla sua intimità con i suoi ex. “Ho una cosa molto imbarazzante da dire“, ha iniziato così il suo racconto l’influencer, visibilmente imbarazzata. La gieffina ha ammesso di avere un problema con il suo corpo, che ha definito un ‘blocco’ che si ripercuote anche nella sua intimità. “Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’“, ha dichiarato la ragazza.

Giulia ci ha poi tenuto a precisare che purtroppo non è mai riuscita a parlarne con nessuno di questo suo problema e, proprio per questo, si è trovata sempre a fingere, soprattutto nell’intimità con i suoi ex. “Io ho sempre fatto finta. Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate“, ha affermato la gieffina. Proseguendo: “Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero“. L’influencer ha spiegato alla sua coinquilina di non vivere bene questo suo ‘blocco’, ma che allo stesso tempo non sa come risolverlo. La Salemi ha poi cambiato subito discorso, essendo visibilmente imbarazzata dopo la sua intima confessione in diretta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio