Elisabetta+Canalis+irriconoscibile%2C+il+nuovo+look+non+piace+ai+fan+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/12/03/elisabetta-canalis-bionda-il-nuovo-look-non-piace-ai-fan-foto/amp/

Elisabetta Canalis irriconoscibile, il nuovo look non piace ai fan [FOTO]

Elisabetta Canalis cambia colore di capelli e diventa bionda; il nuovo look però non convince i fan

È un vero e proprio colpo di testa quello fatto da Elisabetta Canalis. L’ex velina ha deciso di modificare la sua immagine, partendo dai capelli. Sui social ha mostrato il risultato finale: capelli biondi che le donano maggior luminosità al viso. Sembra però che i fan non abbiano gradito il cambiamento.

Elisabetta Canalis irriconoscibile, il nuovo look non piace ai fan

Diventata famosa come velina mora di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis ha deciso di stravolgere il suo look partendo proprio dai suoi capelli castani. Appena uscita dal parrucchiere, quindi, la Canalis non ha potuto fare a meno di condividere il risultato con i suoi follower. Questi ultimi però non hanno apprezzato il cambiamento, abituati, forse, al castano naturale con cui l’abbiamo conosciuta sul bancone di Striscia: “Come bionda? Smettila subito“, ha scritto un utente sotto la foto. “Ma bionda? Noooo, dai, almeno tu” “Troppo bionda! noooo”, hanno commentato. Altri invece si sono complimentati con lei: “Come stai bene“, “Ti illuminano il viso” hanno scritto. Insomma, i follower sembrano essersi schierati in due fazioni, ma nello scatto Elisabetta appare sorridente e soddisfatta della sua chioma bionda.

Il cambiamento è avvenuto in maniera graduale; già qualche mese fa, la Canalis è apparsa sui social con delle schiariture sul color cioccolato, fino a quando con il sole dell’estate non sono diventati ancora più chiari. Dopo le vacanze in Sardegna, si è infatti concessa qualche giorno di relax alle Bahamas insieme a sua figlia Skyler Eva per poi rientrare a Los Angeles, dove vive con il marito Brain Perri. L’ex showgirl è solita condividere con i suoi fan tutti i momenti della vita quotidiana quindi non poteva esimersi dal pubblicare la foto della nuova acconciatura. Capelli biondi, mori, lunghi o corti, non c’è alcun dubbio che Elisabetta Canalis rimane una delle più belle donne dello spettacolo.

Exit mobile version