Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa De Panicis nella bufera, festa di compleanno in pieno lockdown: lo sfogo dell’ex gieffina

"Avevamo fatto tutti il tampone": Elisa De Panicis nel mirino dei social dopo la festa di compleanno

Sono ore di forti pressioni sui profili social di Elisa De Panicis, la showgirl e influencer ben nota al pubblico televisivo in seguito all’apparizione presso il recente GF Vip. Emersa dalle file di Uomini e Donne, la giovane star di Instagram ha partecipato con successo all’edizione invernale del reality di Alfonso Signorini, guadagnando la conseguente fama essenziale a portare avanti il proprio lavoro via social. Propria questa notorietà sta però dando più di un grattacapo alla ragazza, complice la recente festa di compleanno festeggiata, nonostante il pesante lockdown milanese, in compagnia di amici e conoscenti.

Festa e cena con amici al Roof Milano per Elisa De Panicis: la rabbia dei follower, e la giustificazione dell’influencer via Instagram

Proprio una serie di video e immagini dal 28esimo compleanno di Elisa De Panicis sono bastati a scatenare la rabbia dei social nei confronti dell’influencer. In questi, è possibile vedere la ragazza divertirsi a una grande tavolata, compagnia tra gli altri di Mila Suarez, Carla Cruz, la modella e influencer Elena Gusmeroli e lo youtuber Sasha Burci; una scelta, quella di festeggiare al ristorante, vissuta come forte mancanza di rispetto da parte dei follower.

In una serie di Instagram stories successive, Elisa De Panicis ha dunque provato a ricomporre la frattura con i propri fan, spiegando le modalità della famigerata giornata di festa. “Io vivo in Spagna, e tornata in Italia ho fatto un parti al Roof Milano con tutti i miei amici“, la sua interpretazione dei fatti. “Tutti hanno fatto il tampone, ognuno ha prenotato, e abbiamo cenato in terrazza. Mica solo noi, ci saranno state cinquanta persone nella sala“. La scelta sarebbe dunque stata figlia dell’apertura dimostrata dagli esercenti. “Non ho deciso io che gli hotel offrano questo servizio“, conclude De Panicis. “Non sono mica la prima! Non avrei neanche fatto le stories se i gestori non me l’avessero chiesto. Ma mi hanno offerto lo sconto del 20%, e visto che la spesa stava a me le ho fatte”.

LEGGI ANCHE Elisa De Panicis e Mila Suarez infiammano Venezia77

Pulsante per tornare all'inizio