Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Can Yaman torna con una nuova serie tv: quando esce e di cosa parla

Pronto a prendere il posto de Il Segreto?

Can Yaman è tra gli attori più amati dal pubblico dei fedelissimi di Canale 5, e non solo. Il noto volto delle serie tv, infatti, ha conquistato i telespettatori e le telespettatrici del piccolo schermo, che non smettono di seguirlo in ogni suo lavoro. Sembrerebbe che, per la gioia dei fan, stia per tornare con una nuova serie di produzione turca: ecco di cosa parla, quando va in onda e chi sono i protagonisti.

Can Yaman torna in tv: quando esce la nuova serie tv?

Mr. Wrong significa letteralmente “signor sbagliato”, ed è il titolo della nuova serie di cui Can Yaman è protagonista. L’attore turco è pronto a fare il suo ritorno sul piccolo schermo italiano, atteso da migliaia di telespettatori e fan. Il pubblico italiano, infatti, ha imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Ma il grande successo per lui è arrivato con Daydreamer – Le Ali del Sogno. Le serie tv gli hanno regalato in poco tempo affetto e popolarità e adesso i fan non vedono l’ora di rivederlo in una nuova veste. Ma quando inizia la nuova serie tv?

Protagonisti, trama e informazioni su Mr. Wrong

Anche se il suo nome è “Signor Sbagliato“, la nuova serie tv in arrivo su Canale 5 sembra avere tutti i presupposti per essere quella giusta. Mr Wrong è formata da 14 puntate di oltre due ore, e in Turchia, dove è già stata trasmessa, ha ottenuto successi. Il protagonista è proprio Can Yaman, affiancato dall’attrice Özge Gurel, con cui ha recitato in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

La trama porta in scena le vicende tra due vicini di casa, che alla fine finirebbero con l’innamorarsi. Secondo le indiscrezioni, inoltre, pare che la nuova serie tv possa prendere il posto de Il Segreto su Canale 5, andando quindi in onda nel pomeriggio e facendo il suo debutto tra poche settimane.

LEGGI ANCHE: Mydrama di X Factor, chi è la cantante che ha conquistato il pubblico

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio