Barbara D’Urso non smette mai di stupirci con la sua schiettezza. Infatti, durante l’ultima diretta di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha invitato nel suo studio Paolo Brosio per parlare del fidanzamento più chiacchierato della tv, quello tra lui e la sua giovanissima compagna Maria Laura De Vitis. E proprio nel corso dell’intervista la D’Urso si è resa protagonista di un simpatico siparietto con l’ex gieffino. Ma vediamo meglio cosa è successo.
Barbara D’Urso imbarazza Paolo Brosio: “È Maria Laura che ti scrive? O tua mamma?”
Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha voluto invitare nel suo salotto Paolo Brosio, per parlare della sua storia con Maria Laura, che sta tenendo banco ormai da qualche settimana per la grande differenza d’età tra i due. Ci sono, infatti, molti dubbi che il fidanzamento sia veritiero e anche la conduttrice è curiosa di scoprire la verità. Ma nel corso dell’intervista la D’Urso ha dovuto rimproverare, scherzosamente, Paolo Brosio, beccato a fare una cosa non permessa in diretta.
Infatti, il giornalista mentre parlava con la conduttrice non smetteva mai di guardare il suo cellulare. Allora, la D’Urso è intervenuta: “Stai zitto, ho messo la regola che prevede i telefonini spenti quando siamo in onda. Tu controlli sempre il cellulare“. La conduttrice, con la curiosità che la contraddistingue, ha poi voluto sapere chi fosse la persona che continuava a mandare insistentemente messaggi a Paolo Brosio. “È Maria Laura che ti scrive? O tua mamma?“, ha ironizzato la padrona di casa di Pomeriggio Cinque. Momenti di imbarazzo in studio, soprattutto per il giornalista che ha preferito non rispondere alla domanda. Un simpatico siparietto quello creato dalla D’Urso in diretta, ma chissà se poi a telecamere spente Brosio le avrà detto chi fosse al telefono. Di certo, l’ex gieffino prima di finire la sua intervista ci ha tenuto a precisare che le cose tra lui e la sua fidanzata procedono bene, che sia stata lei a tempestarlo di messaggi in diretta?