Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Elia dopo l’addio a Pietro Delle Piane: “Un selvaggio virile e potente, Tarzan”

Come ben sappiamo Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati. Durante una diretta del Grande Fratello Vip l’opinionista aveva detto: “È finita, ora sono single. Il mio cuore è spezzato”. Anche se la loro storia era fatta di alti e bassi l’annuncio ha sorpreso tutti. Dopo la loro esperienza a Temptation Island la loro relazione era stata caratterizzata da un tira e molla e da vari gossip. Tra i tanti rumors circolava quello secondo cui Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sarebbero dovuti sposare. Il tutto è stato smentito direttamente dalla showgirl e durante un’intervista rilasciata a Diva e Donna ha detto: “Avete sentito parlare di nozze? Mi viene da ridere“. Ma a quanto pare il distacco dal suo ex non sembra facile.

Antonella Elia senza freni: “Vorrei vivere nella foresta con Tarzan”

C’è qualcuno che ha la convinzione che non sia del tutto una storia finita quella tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. D’altronde la stessa showgirl ha ammesso che non è facile stare lontana da Pietro. Nella medesima intervista per Diva e Donna ha dichiarato: “Devo però dire che ho trovato un bel selvaggio da cui è difficile, anzi impossibile tenere le distanze. La virilità incarnata“. In seguito spiega e descrive quello che per lei è l’uomo ideale da avere accanto: “Un selvaggio, virile e potente. Tarzan. Vorrei vivere nella foresta con Tarzan, in una capanna. Non sopporto gli uomini impostati, gli arricchiti che ostentano. Secondo me, quelli con la cravatta costosa e l’orologione la virilità scarseggia di brutto“. Un’analisi attenta e dettagliata quella dell’opinionista del GF Vip che cerca un uomo che abbia esattamente quelle caratteristiche. Le aveva trovate in Pietro Delle Piane e forse proprio per questo sarà possibile un ritorno di fiamma tra i due. Per ora nulla è certo e non ci resta che attendere cosa succederà.

Pulsante per tornare all'inizio