Sandra Milo senza veli: a 87 anni lenzuolo e gambe scoperte, una bellezza senza tempo [FOTO]
L'attrice senza veli sulla copertina di Flewid infiamma Instagram
Il bianco lenzuolo scopre la sua femminilità posando come una modella sulla cover del magazine Flewid. Sandra Milo è semplicemente bellissima e in forma smagliante nello scatto che rappresenta una delle quattro copertine della rivista diretta da Emi Marchionni. Il numero cinque per la precisione, esce il 7 Dicembre con il titolo Survivor Rapshody. E l’attrice ne svela la copertina di un numero che è già storia.
Sandra Milo è un’icona del cinema. Ma soprattutto un simbolo di bellezza senza tempo e lo dimostra con una serie di scatti fotografici che mettono in connessione la frivolezza e la profondità di una donna, che come lei è riuscita a rendere tali caratteristiche, complici. Lo dimostra posando nuda a 87 anni, sdraiata sul letto e coperta da un lenzuolo bianco. I biondi capelli raccolti svelano i lineamenti di un viso che non conosce tempo, reso altrettanto accattivante e seducente dal rossetto rosso fuoco. La musa dei registi Fellini, Pietrangeli e Rossellini guarda l’obiettivo della macchina fotografica con lo stesso sguardo magnetico che ha rapito negli anni l’attenzione del mondo e tutto osanna la sua incantevole femminilità.
L’attrice ha infiammato Instagram e i fan, colpiti, quest’ultimi, dalla sua inaspettata audacia. “Sandra sei la donna più bella del mondo” – commenta uno dei followers – “Che meraviglia”, “Stupenda”. Tra i messaggi non mancano i complimenti dei personaggi noti dello spettacolo. Come Valeria Marini ed Eleonora Pedron che mettono in risalto la sua grinta mostrata in un ritratto inedito e contemporaneo.
Inno alla bellezza
Una voce così forte delineata da un profilo estetico altrettanto importante, racconta quanto la bellezza sia in realtà potente tanto da sfidare il tempo. Anzi, lo rende amico, complice, testimone di un percorso che ha tracciato la vita di un’icona la quale oggi ha messo a tacere gli haters, chi dubita della sua bellezza autentica.
Giocando con l’obiettivo fotografico – come scrive la stessa attrice su Instagram – ha partecipato al progetto editoriale di Emi Marchionni. Il magazine indaga sull’identità fluida di genere ricercando modelli che non siano atipici. Avvalendosi dalla collaborazione del direttore creativo, nonché fotografo Angelo Cricchi.
https://www.instagram.com/p/CIOFISYFfts/?hl=it