Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grave lutto per il principe Harry: è morta Lady Celia Vestey, la sua madrina

Un grave lutto ha colpito i Reali inglesi: il 28 Novembre è scomparsa Lady Celia Vestey, una delle madrine del principe Harry

Un grave lutto ha colpito i Reali inglesi: è stato il Daily Telegraph ad annunciare la scomparsa di Lady Celia Vestey, una delle sei madrine che il Principe Carlo e la Principessa Diana avevano scelto per il loro secondogenito Harry. Una figura importante per il principe, soprattutto dopo la scomparsa di Lady Diana, ma anche amica intima della Regina Elisabetta.

Grave lutto per il principe Harry: morta Celia Vestey, la sua madrina di battesimo

Una tristissima perdita ha colpito i reali di Inghilterra e in particolare il principe Harry. Il Daily Telegraph ha annunciato la scomparsa di Lady Celia Vestey, confidente della Regina Elisabetta e madrina di Harry. La donna è stata una figura fondamentale per il principe, presente in tutti i momenti importanti della sua vita, una sorta di seconda mamma per lui dopo l’incidente che ha causato la morte di Lady Diana. In qualità di madrina ha partecipato a tutti gli eventi ufficiali, dalla cresima del principe fino al matrimonio con Meghan Markle. Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che il suo ruolo abbia scatenato le gelosie della principessa Anna, l’unica figlia femmina della Regina. Insomma, la donna è stata un membro della Famiglia reale a tutti gli effetti.

La sua scomparsa è avvenuta sabato, 28 novembre 2020, all’età di 71 anni. Il funerale è stato celebrato in forma privata, anche nel rispetto delle restrizioni anti Covid e, insieme ai parenti più stretti, hanno preso parte alla cerimonia anche la Regina Elisabetta, il principe Filippo e il principe William. Unico assente proprio William, che si trova attualmente in California con la moglie Meghan ed il primogenito Archie. Sempre dal dal Daily Mail, si apprende che il principe ha comunque trovato il modo per far sentire la sua presenza ed il sostegno alla famiglia, telefonando immediatamente a figli di Celia. La notizia è arrivata in un momento davvero difficile per Harry. Qualche giorno fa, infatti, Meghan Markle ha svelato, dopo mesi, che lo scorso luglio ha avuto un aborto spontaneo mentre era incinta del secondo figlio.

Pulsante per tornare all'inizio