Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Pago confessa: “Con Serena forse abbiamo trovato un…”

Intervistato da Chi, Pago ha parlato del suo rapporto con l'ex fidanzata Serena Enardu

Reduce dalla vittoria a Tale e quale show, Pacifico Settembre, in arte Pago, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. In particolare, il cantante ha svelato i suoi progetti futuri, tra cui rientrerebbe anche Sanremo 2021. Non è mancato, inoltre, il riferimento alla sua ex compagna Serena Enardu.

Pago confessa: “Io e Serena ci sentiamo ma è un capitolo chiuso”

Si sono lasciati a Temptation Island per riappacificarsi sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. Non sono però bastati due programmi televisivi a far chiarezza sulla situazione sentimentale di Pago e Serena Enardu. Come dimenticare l’ingresso dell’ex tronista nella casa per riconquistare il suo ex? Una volta usciti dal reality, però, qualcosa deve essere andato storto ed i loro tira e molla sono stati i protagonisti della scorsa estate, così come le frecciatine, e le dichiarazioni social. Questa volta, però, tra loro sembra essere definitivamente finita e, a far chiarezza sul loro rapporto ci ha pensato lo stesso Pago. Intervistato dal settimanale Chi, il cantante ha risposto a tutte le domande, anche a quelle più insidiose, sulla sua ex fidanzata: “È chiuso l’argomento Serena, le nostre strade si sono divise […] Ci sentiamo, abbiamo messo da parte il rancore, abbiamo forse trovato un dialogo civile” . 

Le parole del cantante sembrano non lasciare spazio ad alcun dubbio e, a alla domanda sul suo status sentimentale, Pago ha ammesso: “Diciamo che a me piace avere a che fare con l’amore. Va bene come risposta?”. Per il momento, quindi, i fan della coppia dovranno accontentarsi; il cantante è stato categorico ed ha inoltre dichiarato di essere alla ricerca dell’anima gemella. In questo momento i suoi sforzi sono rivolti soprattutto alla carriera; il suo sogno più grande? Gareggiare a Sanremo 2021: “Ho spedito il mio brano al direttore artistico Amadeus. Se non dovesse andare, pazienza. Ci riproverò, ha concluso.

Pulsante per tornare all'inizio