Dopo la morte, avvenuta lo scorso 25 novembre, Diego Armando Maradona non ha trovato pace, come dovrebbe essere. Non solo sul suo corpo, ma anche sul suo privato e i suoi averi, si sono fiondati a capofitto degli avvolti che ne stanno deturpando la memoria. Il numero 10 più forte della storia del calcio è ancora al centro della cronaca nonostante sia trascorsa una settimana dalla sua morte. Sono tantissime le questioni ancora aperte: il suo medico indagato per omicidio colposo, gli ultimi messaggi scambiati con moglie e figli, alcuni giornalisti argentino che hanno diffuso dei selfie con la sua salma e la notizia sconcertante riguardante i suoi cinque figli. Uno di loro, non è figlio del campione.
La notizia è esattamente questa: Maradona ha cinque figli riconosciuti. O per lo meno così si pensava prima che morisse. Da quanto si apprende dal giornalista argentino, nonché grande amico del Pibe de Oro, Luis Ventura, Maradona avrebbe scoperto poco prima di morire di non essere il vero padre di uno dei cinque figli. Una bomba che, sganciata così, potrebbe creare un nuovo caso attorno alla figura già bistrattata di Maradona. In Italia si trova Diego Jr, uno dei cinque figli di Maradona. Il ragazzo, ormai uomo, è nato e cresciuto a Napoli e non potrebbe essere più affezionato a suo padre. Hanno riconosciuto la legittimità di tale legame di sangue sia il tribunale italiano, sia quello argentino. Tuttavia, la notizia diramata da Ventura mette in dubbio il legame di sangue di tutti e cinque i figli, anche perché non è mai saltato fuori un nome. Nelle prossime ore, si potrebbero avere informazioni più precise. Nel frattempo, le questioni irrisolte e difficoltose sul conto di Diego Armando Maradona continuano ad accumularsi e a generare stupore.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More