Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Maradona, scoperta sconcertante prima di morire: uno dei 5 figli non è suo

Dopo la morte, avvenuta lo scorso 25 novembre, Diego Armando Maradona non ha trovato pace, come dovrebbe essere. Non solo sul suo corpo, ma anche sul suo privato e i suoi averi, si sono fiondati a capofitto degli avvolti che ne stanno deturpando la memoria. Il numero 10 più forte della storia del calcio è ancora al centro della cronaca nonostante sia trascorsa una settimana dalla sua morte. Sono tantissime le questioni ancora aperte: il suo medico indagato per omicidio colposo, gli ultimi messaggi scambiati con moglie e figli, alcuni giornalisti argentino che hanno diffuso dei selfie con la sua salma e la notizia sconcertante riguardante i suoi cinque figli. Uno di loro, non è figlio del campione.

Uno dei cinque figli, riconosciuti, di Diego Armando Maradona non è suo

La notizia è esattamente questa: Maradona ha cinque figli riconosciuti. O per lo meno così si pensava prima che morisse. Da quanto si apprende dal giornalista argentino, nonché grande amico del Pibe de Oro, Luis Ventura, Maradona avrebbe scoperto poco prima di morire di non essere il vero padre di uno dei cinque figli. Una bomba che, sganciata così, potrebbe creare un nuovo caso attorno alla figura già bistrattata di Maradona. In Italia si trova Diego Jr, uno dei cinque figli di Maradona. Il ragazzo, ormai uomo, è nato e cresciuto a Napoli e non potrebbe essere più affezionato a suo padre. Hanno riconosciuto la legittimità di tale legame di sangue sia il tribunale italiano, sia quello argentino. Tuttavia, la notizia diramata da Ventura mette in dubbio il legame di sangue di tutti e cinque i figli, anche perché non è mai saltato fuori un nome. Nelle prossime ore, si potrebbero avere informazioni più precise. Nel frattempo, le questioni irrisolte e difficoltose sul conto di Diego Armando Maradona continuano ad accumularsi e a generare stupore.

Pulsante per tornare all'inizio