Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Leonardo Di Caprio vende casa: quanto costa per un mese? Trattenete le lacrime [FOTO]

Avete mai visto la casa di Leonardo Di Caprio? Adesso è in vendita: ecco quanto costa

Classe ’74, attore, produttore e attivista, Leonardo Di Caprio è tra le star hollywoodiane più amate e conosciute a livello mondiale. Noto principalmente per la sua celebre interpretazione in Titanic, negli anni l’attore ha saputo portare avanti una brillante carriera, ricca di premi e riconoscimenti. Nel 2016 ha, infatti, vinto addirittura un Oscar come ‘Miglior Attore’ con il film Revenant – Redivivo, del 2015. Insomma, tra film, interviste, ospitate e altro ancora, negli anni, Leonardo Di Caprio è riuscito sicuramente a mettere su un bel patrimonio e ha potuto concedersi anche qualche lusso. Infatti, l’attore possiede una villa vista mare nella località americana di Malibu. L’avete mai vista? Di recente, la star hollywoodiana ha deciso di mettere in affitto la sua abitazione, vediamo quanto costa affittarla per un mese. 

Leonardo Di Caprio mette in affitto la sua villa vista mare di Malibu: ecco quanto costa

Leonardo Di Caprio, grazie alla sua talentuosa carriera, negli anni ha potuto anche concedersi qualche lusso. Proprio per questo, qualche tempo fa ha deciso di comprare una bellissima villa nella località di Malibu. 160 metri quadri in cui si fondono relax e stile che danno vita a una fantastica location. L’abitazione è abbastanza datata, essendo stata costruita nel 1950, ma l’attore l’ha completamente ristrutturata e al suo interno non manca alcun comfort. 

La villa è organizzata in un grande soggiorno vista mare, un’ampia e funzionale cucina con sala da pranzo, tre camere da letto e due bagni. A circondare l’edificio c’è anche uno spazioso giardino e una bellissima terrazza, da cui è possibile ammirare la spiaggia Malibu. Peccato che l’attore abbia deciso recentemente di metterla in vendita. Il prezzo della villa ammonta a circa 10.950.000 milioni di dollari, ma Di Caprio ha proposto più soluzioni di vendita per l’immobile. Infatti, la casa può essere anche solo affittata, ma per brevi periodi, al costo mensile di 50mila dollari. Potrebbe essere la perfetta soluzione per una vacanza fra amici, tra relax e divertimento. Al momento la villa risulta ancora invenduta, ma chissà che presto non possa farsi avanti un possibile acquirente. Ecco qualche foto della casa di Leonardo Di Caprio:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio