Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Diego Jr “voglio scegliere come piangere mio padre”, Arisa si sfoga su Maria De Filippi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Diego Jr e le parole per papà Maradona, della confessione di Arisa su Maria De Filippi, di Giulia De Lellis che diventa attrice e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

DIEGO JR: Il figlio di Diego Armando Maradona sta attraversando un periodo molto complesso: oltre alla perdita dell’amato papà, ha dovuto anche affrontare il Covid-19. In una recente intervista a Marca, Diego Jr ha dichiarato: “La morte di un padre, non poter stare con lui, non poterlo salutare o stare con la famiglia… Non è stato facile a 15.000 chilometri”. Poi in merito alla questione eredità, che tanto è in voga tra i media del mondo intero: “Voglio avere la libertà di scegliere come piangere con mio padre. E credo che il silenzio e poche parole siano il miglior rimedio ora”.

ARISA: È una delle nuove docenti di Amici e piace già tantissimo al pubblico televisivo di canale 5. Da diversi anni si vociferava di una sua partecipazione, ma poi non si è mai concretizzata. Oggi, che le cose stanno in modo diverso, ha dichiarato: “Tu la stimi e la rispetti (Maria De Filippi, ndr) perché se lo merita. Mi sento molto orgogliosa del fatto che mi abbia affidato i suoi ragazzi, sapendo quanto tiene ai loro. E non voglio deludere nessuno, né loro, né me stessa, né lei. Maria, anzi, mi piacerebbe che mi volesse un po’ di bene, perché io gliene voglio tanto”.

GIULIA DE LELLIS: Sembra essere la notizia del giorno: Giulia De Lellis sarà nel nuovo film di Fabio Volo. Non conosciamo i dettagli, ma a dare la notizia è stata lei stessa tramite un video postato su Instagram. Hai capito!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 L’ultimo Re Proietti, Rai 2 L’alligatore, Rai 3 Chi l’ha visto, Rete 4 Stasera italia, Canale 5 Il silenzio dell’acqua, Italia 1 The Legend of Tarzan. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio