Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, perché Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno litigato? “Quanto stava con Monte…”, tutta la verità

Tommaso Zorzi svela tutta la verità sul litigio del passato con Giulia Salemi: ecco cosa ha dichiarato

Giulia Salemi ha fatto il suo ingresso, per la seconda volta, nella casa del Grande Fratello Vip solo qualche settimana fa, ma già ha fatto molto parlare di sé. Infatti, sembra che tra l’influencer e qualche altro coinquilino non scorra buon sangue, come abbiamo potuto vedere anche nelle ultime puntate. In particolare, pare che la gieffina abbia avuto in passato una brusca lite con Elisabetta Gregoraci nella villa in Sardegna di Flavio Briatore. Eppure, la showgirl non è l’unica con cui Giulia Salemi ha discusso prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip, perché sembra che anche con Tommaso Zorzi ci sia stata una lite in passato. A rivelarlo è stato proprio l’ex protagonista di Riccanza: ecco cosa ha raccontato.

Tommaso Zorzi rivela il vero motivo della lite che c’è stata tra lui e Giulia Salemi: “Sono venuto a scoprire che…”

Tommaso Zorzi nelle ultime ore sta trascorrendo parecchio tempo con il suo nuovo coinquilino, Cristiano Malgioglio. E tra una risata e l’altra, i due non perdono l’occasione di raccontare anche retroscena inediti della loro vita privata. In particolare, mentre chiacchieravano, l’influencer milanese ha deciso di rivelare il vero motivo per cui aveva litigato con Giulia Salemi in passato.

Come tutti ben sappiamo, infatti, Tommaso Zorzi e l’ex di Francesco Monte erano molto amici, ma il loro rapporto si era improvvisamente interrotto in seguito ad una lite. Ma qual è stato il vero del loro allontanamento? A svelarlo ci ha pensato proprio il diretto interessato. “Un po’ per il libro, un po’ perché quando lei stava con Francesco Monte si era allontanata“, ha dichiarato il gieffino. Malgioglio, allora, ha chiesto: “Perché per il libro?“. “Praticamente io esco con il libro e glielo dico. La chiamo e […] lei non mi dice niente. Poi vengo a scoprire che lei usciva con un libro lo stesso periodo, non me lo aveva detto, e si era fatta anticipare la data di uscita per uscire prima di me“, ha replicato Zorzi, svelando finalmente il vero motivo del loro allontanamento.

Eppure, tra i due coinquilini adesso sembra sia tornato il sereno. Probabilmente, la convivenza al Grande Fratello Vip gli ha dato modo di chiarirsi e risolvere le vecchie ruggini che si erano create tra di loro. Ma chissà se, adesso che Tommaso Zorzi ha rivelato il motivo della loro lite, anche la Salemi non decida di dare la sua versione dei fatti. Non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio