Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Dayane Mello sbotta in diretta: “Fanno preferenze”, ma la regia censura

Durante la notte, Dayane Mello si è lasciata andare a un duro sfogo, ma la regia ha deciso di censurare: ecco il motivo

Ormai lo sappiamo bene, al Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano mai. Questa volta è stata Dayane Mello a rendersi protagonista di un duro sfogo contro gli autori del programma durante la notte. La modella brasiliana è infatti rimasta molto delusa dal fatto che lei riceva sempre pochissime sorprese rispetto agli altri concorrenti. Peccato che la regia, non appena si è resa conto delle sue affermazioni, ha tentato di censurare la diretta. Ma vediamo meglio cosa ha dichiarato Dayane.

Dayane Mello contro gli autori del Gf Vip: “A me mai niente, questa cosa non è più stimolante”

Un duro sfogo quello avuto nella notte da Dayane Mello, che si è lasciata andare a qualche accusa nei confronti del Grande Fratello Vip con alcuni suoi coinquilini. La ragazza si è lamentata di non ricevere mai alcuna sorpresa, al contrario di tanti altri. “Io capisco che dite che non fanno preferenze, però voi dovete capire anche me. Perché sai, […] non mi hanno fatto mai sorprese“, ha esordito la modella mentre stava parlando con gli altri concorrenti nella sua stanza. “Io voglio vedere qualcuno e non l’ho mai visto. Questa cosa non è più stimolante. Mi hanno passato un video di tre secondi e non riesco a vedere niente“, ha poi continuato la Mello.

La gieffina ha fatto anche un paragone tra il suo percorso e quello di Enock, che è stato eliminato nell’ultima puntata. In particolare, Dayane ha insinuato che il fratello di Balotelli abbia ricevuto così tante sorprese per il solo motivo di provare a metterlo in risalto. “Ad Enock solo perché lo hanno visto debole e che è un ragazzo che non ha mai fatto televisione“, ha continuato la Mello quando è stata improvvisamente interrotta dalla regia. Gli autori, infatti, non appena si sono resi conto delle dichiarazioni della modella hanno subito censurato il suo discorso cambiando inquadratura. Peccato che ormai i telespettatori avevano già ascoltato tutto, o quasi. Chissà se dopo le pesanti accuse Alfonso Signorini deciderà di fare una sorpresa anche a lei per mettere a tacere ogni critica, vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio