Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chiara Ferragni albero di natale 2020: quanto costa averlo uguale?

Il Natale è già arrivato da un paio di settimane in casa di Fedez e Chiara Ferragni. Luci e addobbi hanno reso gli ambienti spettacolari e ad attirare più di tutto l’attenzione è stato l’albero, contraddistinto da particolari giochi di luci. Molti utenti del web si sono chiesti come sia possibile realizzare un progetti simili e soprattutto, quale sia il segreto di questa magia tutta natalizia, e quanto costi realizzarla identica a casa propria.

Chiara Ferragni: il suo albero di Natale fa impazzire il web

Qualsiasi cosa faccia Chiara Ferragni è in grado di raggiungere milioni di persone nel mondo. Questa volta l’influencer ha fatto centro con il suo albero di Natale da capogiro. Non solo i fan, infatti, ma migliaia di utenti sul web hanno subito avviato la ricerca per poterlo riprodurre in modo identico. Si tratta di un classico abete decorato con un particolare gioco di luci, che cambiano creando atmosfere diverse. Ma quanto costa realizzarne uno simile?

Qual è il suo segreto e quanto costa realizzarlo in casa

L’albero di Natale scelto da Chiara Ferragni e Fedez ha la particolarità di poter riprodurre qualsiasi gioco di luci. Coreografia particolari che vanno dal tricolore italiano alle calde luci calde natalizie. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, però, questo sistema di luci non sarebbe proprio “economico”. Si parla di ben 960 euro per l’albero, e sembrerebbe che per averlo la coppia dei Ferragnez si sia rivolta al noto designer Vincenzo D’Ascanio.

Ad addobbarlo, inoltre, ci sono alcune serie di lampadine del costo di 45 euro ciascuna. Ogni serie, inoltre, comprende 100 luci che rispondono ai comandi per creare coreografie uniche. Come sempre Chiara Ferragni e Fedez lanciano tendenze che attirano l’attenzione della rete e dei milioni di utenti che vorrebbero riproporre le medesime cose.

LEGGI ANCHE: Papa Ratzinger, come sta? “Non riesce più a…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio