Dichiarazioni

Andreas Muller e Veronica Peparini si sposano? Lui rivela: “Non mi precludo nulla…”

A fare chiarezza sulla loro relazione è il ballerino 24enne, che ha rivelato alcuni particolari.

Andreas Muller si è raccontato a Nuovo Tv. Il ballerino, vincitore della sedicesima edizione di Amici, ha parlato del suo abbandono al programma che l’ha reso famoso, ma non solo. Il 24enne ha infatti svelato alcuni dettagli sulla sua relazione con l’insegnante di ballo Veronica Peparini. Tra i due sembrerebbe andare a gonfie vele, lasciando intendere che potrebbero ufficializzare la loro unione. Ecco cosa ha rivelato.

Andreas Muller e Veronica Peparini si sposano? Parla il ballerino

L’abbandono di Andreas Muller ad Amici ha gettato i fan nello sconforto. Il ballerino era ormai entrato a far parte del cast dello storico talent condotto da Maria De Filippi. Il programma, che recentemente ha festeggiato i 20 anni di messa in onda, ha cambiato la vita del 24enne, a tutto tondo. Durante la sua esperienza, inizialmente come allievo e in seguito come professionista, ha stretto un forte legame con l’insegnante di ballo Veronica Peparini. I due sono poi usciti allo scoperto, rivelando di avere una relazione, nata dopo la vittoria di Andreas Muller nella sedicesima edizione di Amici. In un’intervista rilasciata per Nuovo Tv, il ballerino ha parlato del suo rapporto con la 49enne, aprendosi anche alla possibilità del matrimonio.

Andreas Muller parla di Veronica Peparini: “Non mi precludo nulla”

Chiamato a rispondere circa il suo abbandono da Amici, Andreas Muller ha parlato del suo rapporto con la compagna Veronica Peparini. Il ballerino ha confessato di non escludere nulla e di essere aperto a ogni eventualità con la coreografa. Ecco infatti cosa ha ammesso ai microfoni di Nuovo Tv: “Mi piace fare progetti. Ho bisogno di stimoli continui. Con Veronica non mi sono mai precluso nulla“. Che il matrimonio sia più vicino di quanto ci aspettiamo? Certo è che i due non riescono a stare separati. Stando alle parole di Andreas Muller, infatti, oltre ai fan anche la compagna non pare aver preso bene l’abbandono del ballerino da Amici. Ecco le parole del 24enne: “Lei dice che le manco. È ovvio che un po’ soffra, visto che eravamo abituati a lavorare insieme nel programma“. Insomma, la relazione tra i due sembra procedere a gonfie vele.

Back to top button