Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ambra Angiolini, la verità sulla storia con Allegri: “Mi ha lasciato la possibilità…”

Ambra Angiolini è nota al grande pubblico non solo per la sua lunga carriera nello spettacolo ma anche per le sue relazioni. Quella con Francesco Renga è stata archiviata dopo 11 anni insieme. Hanno avuto due figli Jolanda e Leonardo e i due mantengono ancora un ottimo rapporto. Dopo la fine della sua storia con il cantante Ambra Angiolini si è legata a Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. Si sono conosciuti tramite degli amici in comune ad una cena e da quando è nato il loro amore il gossip si è acceso in particolar modo su di loro. In molte occasioni Ambra ha parlato della sua vita privata e in una scorsa ospitata a Verissimo ha svelato alcuni particolari della sua love story con Allegri.

Ambra Angiolini svela: “Mi ha lasciato la possibilità di pensare a….”

La relazione con Massimiliano Allegri sembra procedere a gonfie vele e non molto tempo fa ne aveva rivelato dei dettagli. Ai microfoni di Verissimo aveva detto: “Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libroMi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia”. Ambra Angiolini nel libro in questione ha raccontato molti particolari intimi della sua vita. All’età di 15 anni ha sofferto di bulimia ed è stato un periodo davvero difficile per l’attrice. Ad oggi però Ambra è riuscita a diventare una donna affermata dello spettacolo. Di recente l’abbiamo vista nel ruolo di Luisa Ferrari, la poliziotta della fiction “Il silenzio dell’acqua“. La seconda stagione è già iniziata riscuotendo un notevole successo. Stasera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata e al suo fianco è presente Giorgio Pasotti che interpreta Andrea Baldini. 

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini racconta gli anni bui a Non è la Rai: “Piangevo tantissimo, ero ferita”

Pulsante per tornare all'inizio