Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Vuole solo uccidere gli scarafaggi, ma fa esplodere il giardino: quello che succede dopo è inquietante [VIDEO]

Il protagonista della storia che andiamo a raccontare è un uomo di 48 anni che ha scoperto di ospitare in casa propria una famiglia di scarafaggi, grossi scarafaggi. Allora ha pensato bene di liberarsene, ma l’intervento gli si è ritorto contro e le cose sono andate per il verso storto.

Cosa è successo con il lanciafiamme?

 

Si chiama Cesar Schmitz e le ha provate davvero tutte. Il 48enne vive nello Stato del Paranà, precisamente a Eneas Marques, in una casetta con giardino e barbecue a muro. Ovviamente non gli fa piacere scoprire che insieme a lui vive anche una colonia di scarafaggi, ospiti non graditi da nessuno. Così la sua diventa una vera missione, documentata da alcuni filmati online: Cesar deve liberarsi ad ogni costo degli scarafaggi. Ma è più complicato di quanto possa sembrare, e non finirà bene.

L’infestazione sembra impossibile da debellare: gli scarafaggi continuano ad abitare la casa del signor Cesar e non c’è rimedio che funzioni. Le prova davvero tutte: dall’insetticida allo spray, tutti metodi comuni che però non danno l’effetto sperato. Così l’uomo decide di tentare il tutto per tutto, con un metodo decisamente poco usuale e molto estremo. Le tane dissipate nel giardino della casa sono davvero troppe, e Schmitz le ha individuate tutte: ormai è un esperto in materia. Così tenta una soluzione radicale: l’uomo riempie tutte le buche di benzina e di un veleno a base di metano, decidendo di dar fuoco ai nemici con un tentativo letale che avrà effetti drastici. E non solo per gli scarafaggi. Quando Cesar va ad accendere l’esplosivo con un normale fiammifero, infatti, non sospetta che succederà il panico. Accanto a lui, nel video, è presente anche l’ignaro cane di famiglia, che quasi osserva il proprietario piazzare un fiammifero in ogni buca: cosa sperava di ottenere? Probabilmente solo una fiammata letale per gli insetti.

Purtroppo non andrà così: ecco che, all’improvviso, si vede esplodere tutto. Il giardino scoppia in fiamme, distrutto dalla forza esplosiva in azione. In un attimo le zolle di terreno letteralmente saltano in aria, ribaltandosi e terrorizzando l’uomo. Certo, gli scarafaggi sono morti stecchiti ma la casa non è in condizioni migliori. Il giardino è a pezzi. Fortunatamente Cesar sta bene e ne è uscito illeso, ma la paura degli insetti ospiti in casa sua ha preso il sopravvento e ha accecato la sua visione d’insieme. Rivolgersi ad una ditta di professionisti sarebbe stato meglio. Senza dubbi.

https://www.youtube.com/watch?v=MfynGZ9ZZlg&feature=emb_title

Pulsante per tornare all'inizio