Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stasera Italia nel caos, esplosioni e botti durante la diretta: “Siamo tutti impazziti”

Salta l'audio di Stasera Italia: la conduttrice e gli ospiti travolti dai botti

Minuti di confusione totale a Stasera Italia, con la povera Barbara Palombelli costretta agli straordinari nel tenere in piedi una diretta messa in seria difficoltà dall‘impianto audio dello studio. Nel pieno del collegamento dagli studios di Rete 4, un guasto ai microfoni del talk show ha mandato momentaneamente nel caos i presenti; rumori aggressivi e sgradevoli, fischi, feedback, fino a vere e proprie esplosioni sonore hanno invaso lo studio, costringendo la conduttrice a chiedere l’interruzione del dialogo con i presenti.

Salta l’impianto audio di Stasera Italia: botti, fischi ed esplosioni invadono la diretta di Barbara Palombelli, nel pieno dei collegamenti da casa

Proprio al culmine di un collegamento a distanza in compagnia tra gli altri di Maurizio Belpietro e Carlo Calenda, lo studio di Stasera Italia è stato inondato dai rumori assordanti provenienti dai microfoni. Prima fischi e interferenze, poi addirittura dei forti botti, in grado di far sobbalzare la conduttrice e precipitare il set nel silenzio per diversi secondi. “Scusate tanto a casa“, ha provato scusarsi la conduttrice, riavvolgendo i fili del discorso una volta ripreso il controllo degli apparecchi. “Possiamo riprendere? E’ successo non so cosa nello studio, ci sono delle esplosioni, non so come chiamarle, degli scoppi. Ma credo sia solo un problema di audio“.

Risolta in qualche maniera la questione, lo studio di Stasera Italia è tornato alla calma, evidentemente grazie alla sostituzione dell’impianto audio difettoso. “Chiedo scusa agli spettatori, agli interlocutori e ai miei ospiti“, le mortificate parole di Barbara Palombelli, in chiusura di trasmissione, a tagliare corto. “C’è stata come un’esplosione e siamo tutti impazziti. Ma ce l’abbiamo fatta a concludere la trasmissione. Forse domani saremo più fortunati“.

LEGGI ANCHE Barbara Palombelli giovanissima a Non è la Rai: capelli biondi e cotonati [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio