Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Kate Middleton rifatta? Spuntano alcune rivelazioni: “Due interventi al naso e…”

La bellezza della duchessa di Cambridge sarebbe frutto della chirurgia? Ecco la verità

Dopo le recenti controversie suscitate dalla quarta stagione di The Crown, la serie evento Netflix, la Royal Family britannica è di nuovo “sotto attacco”. Le ultime indiscrezioni riguardano, in particolare, Kate Middleton. La duchessa di Cambridge sarebbe infatti l’argomento di alcuni rumors, sempre più insistenti, che la vedrebbero aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ebbene sì, una fonte anonima ha sganciato la bomba. Pare che l’aspetto impeccabile della moglie del principe William non sia tutto frutto di Madre Natura.

Kate Middleton rifatta? Spunta l’indiscrezione

La notizia ha scosso il Regno Unito e in breve ha fatto il giro del mondo. A parlare, il chirurgo che avrebbe operato Kate Middleton, il quale ha deciso di rimanere anonimo. La notizia potrebbe quasi essere considerata un semplice rumors, come i tanti che ruotano attorno alla Famiglia Reale. Tuttavia, ad occuparsene è stata la rivista Ok! Magazine, che ne ha parlato in termini di un vero e proprio scoop. L’editoriale ha riportato le parole del dottore stesso, senza far trapelare il nome dell’uomo. Stando a quanto detto, Kate Middleton ha subìto diversi interventi di chirurgia plastica, il primo dei quali risalirebbe al 2005. Il suo aspetto, da allora, è drasticamente cambiato.

Kate Middleton, ecco cosa avrebbe rifatto la duchessa di Cambridge

Il primo ritocco di Kate Middleton sarebbe stato al naso. L’allora 23enne ha dunque affrontato un intervento di rinoplastica, in occasione della sua laurea. L’editoriale inglese ha riportato, tempo fa, che la principessa consorte si sarebbe sottoposta a un’ulteriore operazione, sempre sullo stesso punto, nel 2011. Ecco cosa ha affermato il chirurgo, che ha deciso di rimanere anonimo: “Ha avuto due interventi di rinoplastica. Il primo è stato un regalo di laurea nel 2005. Nel 2011 sono stati apportati degli aggiustamenti che hanno fatto la differenza sul suo viso“.

Gli interventi al volto, tuttavia, non sono gli unici a cui Kate Middleton si sarebbe sottoposta. La duchessa avrebbe anche ritoccato il decolleté. L’operazione di mastoplastica sarebbe avvenuta a seguito delle prime due gravidanze, dopo le quali il volume della nobildonna ne avrebbe risentito. L’intervento, comunque, non ha stravolto la sua figura, mantenendola esile così come siamo abituati a vederla. Nonostante le voci siano sempre più insistente, a causa del protocollo reale, Kate Middleton non potrà esprimersi in merito.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio