Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grey’s Anatomy 17: torna un altro personaggio dal passato, dopo Sheperd… [VIDEO]

È tornato, e con il botto, Grey’s Anatomy. Il medical drama più longevo e amato del piccolo schermo sta sorprendendo i telespettatori, anche quelli più scettici. La verità è che 17 stagioni sono tantissime e le probabilità che potesse subentrare la noia erano elevate. Shonda Rihmes, però, le probabilità le sfida, lo ha sempre fatto. Lo ha fatto quando ha messo a repentaglio la vita dei suoi protagonisti, quando ha dovuto rinunciare ad alcuni dei personaggi più famosi di sempre e lo ha fatto quando ha scelto di riportare in “vita” il Dottor Sheperd. A proposito di ricordi: chi tornerà nella prossima puntata? Lo scopriremo giovedì 3 dicembre, nel frattempo, però, è in atto una gara all’ultimo nome tra social, media e programmi tv.

Chi torna in Grey’s Anatomy?

 

Se nelle ultime settimane avete provato a seguire pagine ufficiali e fanpage dedicate per scoprire chi possa essere l’altro personaggio tornato dal passato, non avrete avuto molta fortuna. Sono tantissime le ipotesi: c’è chi ipotizza che, nel momento del bisogno, Meredith cerchi George O’Malley suo grande amico e confidente, o la sorella Lexi Grey, anche lei scomparsa prematuramente a causa di un incidente. C’è anche chi ritiene che sia plausibile una reunion tra Sheperd, Mark Sloan e Meredith. E poi c’è chi spera che si tratti di Ellis, la madre di Meredith, o il suo cagnetto Doc.

Insomma, le possibilità sono infinite e i fan sono sulle spine. Chiaramente, sapremo con certezza solo giovedì di chi si tratti, anche se le dichiarazione rilasciate da Krista Vernoff, sceneggiatrice di Grey’s Antomy, lasciano sperare che i ritorni dal passato siano molteplici. Per questo si fa sempre più insistente la voce che anche i “vivi” possano rientrare, anche se per poco, a far parte del cast. Negli anni, i fan hanno richiesto a gran voce il ritorno di Cristina Yang, Izzie Stevens e Addison Montgomery. E se fino a un anno fa sembravano improbabili, l’apparizione di Patrick Dempsey nei panni del dottor Sheperd le ha rese del tutto realistiche. Dunque, potremmo rivedere alcuni volti amatissimi non solo sulla spiaggia in cui è Meredith nel suo sogno, ma anche camminare tra i corridoi del Grey-Sloan memorial. VIDEO

Pulsante per tornare all'inizio