Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Malgioglio fa una gaffe e finisce nei guai, rischia la squalifica, Simona Ventura torna in tv su Rai 2

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Cristiano Malgioglio già superstar del Grande Fratello Vip, del ritorno in tv di Simona Ventura, dei nuovi concorrenti annunciati da Alfonso Signorini e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

CRISTIANO MALGIOGLIO: Non è nemmeno entrato, ma già è il divo delle folle. E ha anche già commesso una gaffe non da poco. Chiacchierando con Zorzi, Malgioglio ha rivelato alcuni particolari sui prossimi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip. Ingressi che, come sapranno i fan della trasmissione, avrebbero dovuto essere segreti per gli inquilini. Come deciderà di provvedere il GF? Malgioglio è davvero a rischio squalifica? Lo scopriremo presto.

SIMONA VENTURA: Super Simo torna in tv con un nuovo show: Game of Games. Di cosa si tratta? Il nuovo programma andrà in onda su Rai2 e il format è già noto a chi segue le trasmissioni di Ellen DeGeneres. 4 manche preliminari in cui i concorrenti si sfidano a dei giochi: chi arriva in finale partecipa all’ultimo gioco, riconoscere i personaggi famosi. Ventura ha commentato così il ritorno in tv con questo show: “Mai niente e nessuno potrà togliermi l’entusiasmo per la partenza di un nuovo progetto. Hic sunt leones”.

GRANDE FRATELLO VIP: Alfonso Signorini ha svelato i nomi dei prossimi inquilini. Ormai sappiamo che il reality andrà avanti fino a febbraio 2021, quindi è necessario che entrino nuove forze. Chi saranno? Eccoli: Samantha De Grenet, Ginevra Lamborghini, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga, Filippo Nardi e Mario Ermito.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il Commissario Montalbano – La piramide di fango, Rai 2 Il Collegio – 1992, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Champions League – Atalanta Vs Midtjylland, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio