Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Covid, Salvatore Esposito in lutto: “Gomorra non sarà più la stessa”

I fan di Gomorra attendono con ansia l’uscita della quinta stagione. Le riprese sono già iniziate nonostante gli ostacoli da affrontare a causa della pandemia. Ma nelle ultime ore tutto il cast della serie è in lutto. È venuto a mancare a causa del Covid-19 Gianni Di Prisco, l’ispettore di produzione del famoso show. Il coronavirus ha stroncato la vita di una delle colonne portanti della serie. Tutto lo staff si unisce al dolore per la scomparsa di Di Prisco. Gli attori principali di Gomorra, Salvatore Esposito e Marco D’Amore, lo hanno ricordato tramite i loro canali social con delle parole davvero toccanti.

Salvatore Esposito sui social: “Sei stato un grande sostegno per tutti noi”

Salvatore Esposito che nella serie interpreta Genny Savastano ha ricordato Gianni Di Prisco con queste parole: “Ciao Gianni, grazie per quello che hai fatto per tutti noi in questi anni. Eri uno di quei lavoratori che faceva di tutto affinché il set fosse sempre nelle condizioni migliori. Sin dalla prima stagione sei stato un grande sostegno per tutti noi, in ogni momento potevamo contare su di te . Gomorra non sarà più la stessa“. Quando si lavora per tanto tempo sul set insieme si diventa come una grande famiglia e per questo motivo la perdita ha addolorato tutto il cast e il paese partenopeo. Anche Marco D’Amore ha dedicato un pensiero al compianto e sul suo profilo Instagram ha scritto: “[…] In questo anno maledetto ed a causa di questo fo****o virus è andato via Gianni ed è giusto che chi ama Gomorra La Serie lo sappia. Ci lascia un dolore grande, dopo mesi di lotta e di speranza. Ora il pensiero va alla sua famiglia che sempre ci avrà al fianco. Ciao amico mio, ti prometto che continuerò a fare il mio anche nel rispetto dei tuoi insegnamenti”.

Pulsante per tornare all'inizio