Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GFVip, Cristiano Malgioglio asfalta i concorrenti: “Tre quarti di loro non so chi siano né che lavoro facciano”

Ad un giorno dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio non ha risparmiato battute ai concorrenti

Sembra esser partito con il piede giusto Cristiano Malgioglio che, in diretta televisiva, non ha risparmiato parole pungenti ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Il cantante ha fatto ritorno nel reality dopo aver partecipato nel 2017 e a poche ore dal suo ingresso ha già scombussolato gli equilibri della casa. Eccentrico ed irriverente, Malgioglio non ha potuto trattenersi dal commentare i suoi coinquilini.

GFVip, Cristiano Malgioglio: “Tre quarti di loro non so chi siano né che lavoro facciano”

Un grande ritorno quello di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip, avvenuto in grande stile nella puntata di lunedì 30 Novembre. Il cantante non ha deluso le aspettative e fin da subito non ha lesinato frecciatine agli altri concorrenti. Entrato dal ‘Cucurio’, ha raggiunto gli altri in super led e da lì ha detto: “Voglio dirvi tante cose... voglio dirvi di rimanere, perché se uscite nessuno si ricorderà più di voi“. Seppur ironiche, le sue parole si sono aggiunte alle dichiarazioni che qualche tempo fa ha rilasciato a Il Fatto Quotidiano: “Non vado in una Casa assieme a Carolina di Monaco o Ornella Muti. Tre quarti dei concorrenti nemmeno li conosco, non so che lavoro facciano, non conosco i loro nomi”. 

Prima di entrare, quindi, Malgioglio ha avuto modo di studiare per bene gli altri inquilini: “Certo, troverò qualche vip come Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta. So che gli altri hanno fatto qualche fiction, qualche sfilata, ma non saprei dirle i nomi“, ha detto. Insomma, Cristiano si è detto pronto a smuovere le dinamiche della casa e far uscire le personalità di tutti i concorrenti. Il suo è il primo di una nuova ondata di ingressi. Dopo la comunicazione del prolungamento della trasmissione, infatti, il 4 dicembre tutti i ragazzi dovranno comunicare la loro volontà di abbandonare o meno il programma.

Pulsante per tornare all'inizio