Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Patrizia De Blanck furiosa in diretta: “Zitta cretina”, gelo in studio

Furiosa lite in diretta tra Patrizia De Blanck e un'altra gieffina: ecco cosa è successo

Durante la serata di ieri, 30 novembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Dopo vari cambi di programmazione, il noto reality sembra essere tornato al doppio appuntamento settimanale. E finalmente abbiamo anche potuto assistere all’ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa più spiata d’Italia. Ma come ben sappiamo, i colpi di scena al Grande Fratello Vip non mancano mai e questa volta la protagonista è stata Patrizia De Blanck. La Contessa è stata eliminata nel corso della precedente puntata, ma anche adesso che è ospite in studio non smette di essere al centro dell’attenzione. Infatti, durante la diretta si è resa protagonista di una furiosa lite con un’altra ex gieffina. Vediamo meglio cosa è successo.

Volano stracci in diretta tra Patrizia De Blanck e Myriam Catania: “Stai zitta”

Anche se ha fatto la sua uscita di scena dalla casa più spiata d’Italia già nella scorsa puntata, Patrizia De Blanck non smette di far parlare di sé. Infatti, durante l’ultima diretta si è resa protagonista di un duro scontro con Myriam Catania. La Contessa, come ben sappiamo, non le manda di certo a dire e anche questa volta ce lo ha dimostrato.

In seguito a una clip riguardo la presunta litigata che c’è stata in passato tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi nella villa di Flavio Briatore in Sardegna, la De Blanck è voluta intervenire sulla questione per esprimere la sua posizione a riguardo. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e prima di prendere parola la Contessa si è resa partecipe di un acceso botta e risposta con la sua ex coinquilina, Myriam Catania. Infatti, mentre Alfonso Signorini continuava a parlare con i suoi ‘vipponi’, le due ex gieffine discutevano in sottofondo finendo per attirare anche l’attenzione di tutti in studio.

Ma che succede?“, ha esordito il conduttore. “Zitta, cretina. Io non ho detto che è una put***a, ma solo che lei ci provava con Flavio Briatore. Che non se la filava. Questa dice altro, Alfonso“, ha tuonato la De Blanck con la sua solita schiettezza riferendosi a Myriam Catania. Per qualche secondo è calato il gelo nello studio e subito le due hanno iniziato a discutere animatamente, tanto da costringere la regia a staccare il loro audio. “Ci mancava solo di avere qua in prima fila la contessa. No vabbè“, ha affermato Signorini tentando di cambiare argomento, ormai abituato all’esuberanza di Patrizia. In studio è tornata poi la calma e la diretta ha potuto proseguire senza altri ‘intoppi’.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio