Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Suor Cristina a The Voice: oggi a 32 anni ha cambiato tutto

Impossibile non ricordarsi di lei: Suor Cristina era stata veramente la voce-evento di The Voice of Italy. Da voce a personaggio, perché la giovane suora aveva incontrato subito un’enorme popolarità. Ma a distanza di anni come sta, cosa fa e come è diventata? Andiamo a scoprirlo.

Qualche anno fa era una vera celebrità, e tutto era partito da quella sua incredibile interpretazione di “Like a Virgin” di Madonna nel programma The Voice of Italy. Vederla in un contesto televisivo sotto le luci della ribalta aveva subito scatenato il pubblico e Suor Cristina è stata al centro di un accesso dibattito fin dall’inizio. La presenza di una consacrata in tv, a concorrere in un talent show, aveva suscitato un certo scalpore mediatico. Ma in fondo c’era poco spazio per le discussione: con la sua bellissima voce e con una personalità spumeggiante, Suor Cristina piaceva al pubblico e si è aggiudicata la vittoria del programma.

Ma cosa fa oggi Suor Cristina e come procede la sua vita?

Prima il clamore, poi la vittoria a The Voice of Italy, accompagnata dal lancio di un disco in giro per il mondo. Quella di Suor Cristina sembrava ormai una carriera avviata e destinata alla fama. Ma che fine ha fatto oggi la sorella più amata d’Italia?

Dopo essere sparita per un po’ dai riflettori, Suor Cristina è tornata alla ribalta nel 2019, con la partecipazione ad un altro talent, stavolta Ballando con Le Stelle. Anche in quell’occasione la sua presenza ha destato qualche polemica. Ma dopo quest’ultima esperienza televisiva Suor Cristina ha deciso di cambiare vita e prendere i voti perpetui. È così l’8 dicembre 2019 ha rinnovato i suoi voti di castità, povertà e obbedienza nella Chiesa di Sant’Ambrogio di Milano: “Ho rinnovato il ‘sì’ a Cristo, ma con più consapevolezza: sono passata a un amore ancora più profondo”. 

Pulsante per tornare all'inizio