Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Chi è Andrea Paris? Il vincitore di Tu Sì Que Vales recitò insieme a sua figlia “Il Lonfo”

Tu Sì Que Vales è giunto al termine con la puntata del 28 novembre. Il talent show ha intrattenuto migliaia di telespettatori tutti i sabati sera con tanti concorrenti all’insegna dell’allegria e del divertimento. Probabilmente ci mancheranno i siparietti tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi ma anche i battibecchi tra Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Indimenticabile la “Scuderia Gerry” composta dai personaggi più particolari scelti da Gerry Scotti. Sono stati molti i talenti che si sono esibiti nel corso di questa edizione ma il vincitore è uno solo ed è Andrea Paris. Ma chi è e cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme.

Andrea Paris, vincitore di Tu Sì Que Vales, ecco chi è

Andrea Paris è un mago prestigiatore che viene da Foligno. Ha conquistato il pubblico e i giudici con i suoi numeri di magia portando a casa un montepremi del valore complessivo di 100mila euro. Parte di esso verrà donato alla ricerca contro la leucemia e il vincitore dello show ha dedicato la sua vittoria Veronica Franco, ex concorrente stroncata da questa terribile malattia. Aveva cantato il brano “Hallelujah” commuovendo ed emozionando tutti. Classe 1980, Andrea Paris ha studiato da sempre i trucchetti da prestigiatore unendo ad essa anche la recitazione. Per questo motivo si definisce più che altro un “prestigiattore“. Tu Sì Que Vales non è stato l’unico programma a cui ha partecipato. Nel 2019 infatti è stato uno dei concorrenti di Italia’s Got Talent. Forse non tutti sanno che Andrea Paris era già famoso sul web e in particolar modo sui social per un video girato insieme a sua figlia. È stato uno dei più cliccati per lungo tempo e recitava la poesia “Il Lonfo” di Fosco Maraini insieme alla sua piccola Maddy. Il video in questione ha totalizzato un numero incredibile di visualizzazioni e ha divertito letteralmente tutti quanti.

Pulsante per tornare all'inizio